24
settembre

GF Vip, Elenoire delira contro Luca per essere stata rifiutata. Ha architettato tutto per visibilità? E sbuca un video!

Elenoire Ferruzzi con Sara Manfuso (US Endemol Shine)

Elenoire Ferruzzi con Sara Manfuso (US Endemol Shine)

Sono bastati soltanto sei giorni per far “perdere la brocca” a Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip. Convinta, senza nessuna ragione apparente, che Luca Salatino sia interessato a lei ma che si vergogni ad ammetterlo per via del suo passato da transessuale, la donna è letteralmente esplosa contro il coinquilino, lanciandogli delle accuse pesantissime e palesemente prive di fondamento.

Tutto è partito dalla diretta di giovedì scorso, quando è stata mostrata una clip sull’avvicinamento amichevole tra Luca ed Elenoire. Alla visione del filmato, Salatino si è quasi stranito, motivo per cui ha preferito chiarire alla Ferruzzi la totale assenza di un interesse nei suoi confronti, poiché molto innamorato della fidanzata Soraia. Da subito la “vippona” non ha creduto a tale affermazione, sottolineando come l’ex tronista in più di un’occasione le avesse a suo dire lanciato dei segnali chiari. Insomma, per lei – e lo ha ribadito più volte – lui avrebbe timore di palesare i suoi reali sentimenti (roba da ridere, dopo una manciata di giorni!!!).

Messo al corrente da Antonino Spinalbese della “curiosa” versione di Elenoire, Luca ha cercato un ulteriore confronto, precisandole che sono sempre stato me stesso e hai preso un modo mio di giocare come un interesse, invitandola a non dire cose che non sono vere“. Le dice che ha frainteso la sua amicizia e la Ferruzzi, esageratamente, sbotta:

Ma cosa devo dire? Io dico quello che sento, punto. E non mi devi rompere (…) E’ due giorni che spacchi il c*zzo a tutti: ‘Eh mi manca (la fidanzata, ndDM)’. Hai messo i manifesti, basta (…) Due giorni che spacchi i c*glioni (…) Ma tu pensi che la gente è scema? Io sono scema? Così mi stai dando della scema, ok?“.

Parole dure a cui Salatino ha prontamente replicato:

Può essere che sei proprio scema, allora (…) Ma che stai a dì? Tutte stron*ate stai a dì. Solo perché ho cantato una canzone? (…) Niente dì più, perché a me fate proprio rodere il c*lo con ’sta cosa. Ma che c*zzo stai a di? Ma che c*zzo state a dì? (…) Addirittura io mo’ ti ho fatto capì… Ma che c*zzo vi ho fatto capì? Perché io ho voluto scherza’ con una persona state a fa così? Ma che c*zzo dici?“.

Elenoire, un po’ alle strette, ha rincarato:

Stai calmo e abbassa la voce con me (…) Perché tu hai visto la clip e ti sei vergognato come fanno tutti. Come fanno tutti. Che nascondono tutto. Tu non sei più né meno di uno di questi. Sei uguale. Parli di rispetto, hai fatto peggio“.

Un vero e proprio farneticare da parte della Ferruzzi, soprattutto quando ha accennato scorrettamente alla “transfobia”, in nome di altri uomini che avevano finto di non riconoscerla dopo essere stati con lei, pur di non accettare il sacrosanto rifiuto di Luca. Quest’ultimo ha infatti sempre ribadito di avere occhi soltanto per Soraia, persino con la stessa Elenoire, e ha pianto fin dal primo giorno per la sua mancanza (e non perché, come sostiene la concorrente, si vergognava del rapporto nato tra di loro e di come avrebbe potuto giustificarlo ai telespettatori).

L’impressione è che Elenoire si sia presa una bella cotta, anche se il sospetto che stia giocando la triste carta della “trans rifiutata” pur di stare al centro dell’attenzione è forte. E quest’ipotesi si è ulteriormente rafforzata nelle ultime ore dopo il reperimento di questo video in cui la concorrente sussurra sghignazzando: “beh amore, adesso si va avanti almeno per tre puntate“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giucas - GF Vip 7
GF Vip 7, terza puntata – Soraia incontra Luca e si scontra con Elenoire e Sara. In 6 al televoto per l’immunità


Luca e Elenoire  (US Endemol Shine)
GF Vip, Elenoire ancora contro Luca: «Se voglio lo faccio uscire». Ma poi fa pace con lui – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Luca e Soraia - GF Vip 7
GF Vip 7, venticinquesima puntata – Luca Salatino abbandona, Antonella torna ad essere la preferita, 4 donne a rischio eliminazione

1 Commento dei lettori »

1. lalala ha scritto:

25 settembre 2022 alle 13:09

personaggio un tantinello squallido. me lo sentivo che oltre ai “meme” su Twitter non consisteva di altro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.