
29
agosto
Un Posto al Sole cambia (leggermente) orario – Anticipazioni

Susanna
Nuovo orario per Un Posto al Sole. Di ritorno dalle vacanze, la soap partenopea, da oggi, andrà in onda dopo Il Cavallo e la Torre, nuovo appuntamento informativo a cura di Marco Damilano. Scongiurato il pericolo spostamento alle 18,30, l’appuntamento con Un Posto al Sole tarderà di pochi minuti iniziando alle 20.50 circa (come capitato in maniera sporadica già in passato per esigenze di palinsesto). Questa settimana c’è un’altra variazione: la puntata di mercoledì sarà trasmessa alle 20.10 per lasciar spazio alla Pallavolo. Di seguito le anticipazioni della settimana. Si riparte dalla sparatoria che aveva segnato il finale di stagione.
Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 29 agosto a sabato 2 settembre 2022
Panico e preoccupazione si diffondono a Palazzo Palladini. La sparatoria che ha visto coinvolte Viola e Susanna lascia ancora tutti col fiato sospeso. Per Susanna le cose non si mettono bene.
Franco, insieme a Nunzio, decide di sondare i suoi contatti per dare la caccia a Lello Valsano ma si scontrerà con qualcuno determinato a raggiungere il suo stesso obiettivo.
Niko prende una clamorosa decisione. Intanto Franco si affida ad un aiutante inaspettato per scovare Lello Valsano. Filippo e Serena decidono di lasciare Maratea per rientrare a Napoli quando vengono sorpresi da un inatteso ritorno. Malgrado la sua intuizione sulla salute delle bufale si riveli esatta, Speranza continua a non essere presa in grande considerazione dal padre.
Franco e Damiano si mettono sulle tracce di Lello Valsano. Manuela rischia di perdere Niko per sempre.
Rientrata al lavoro e ancora scossa dagli ultimi drammatici aggiornamenti ricevuti da Rossella, Silvia ascolta partecipe i racconti di Diego e delle giornate da incubo che hanno passato tutte le persone a loro care.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.