24
agosto

L’uomo con il pene sul braccio: Real Time racconta la storia shock di Malcolm MacDonald

l'uomo con il pene sul braccio

L'Uomo con il pene sul braccio

La drammatica storia di Malcom MacDonald sarà protagonista su Real Time. Stasera, in seconda serata alle 23.15, il canale Warner Bros. Discovery trasmetterà infatti L’Uomo Con Il Pene Sul Braccio, docu di Channel4 che affronta il calvario vissuta dal 47enne, che ha perso il suo organo riproduttivo a seguito di una grave infezione.

Il racconto partirà dal giorno in cui l’inglese Malcolm MacDonald ha contratto l’infezione del perineo a lungo termine ed ha perso col tempo il suo pene. Dopo il sorgere della problematica, una volta valutati tutti i rischi, l’equipe medica ha quindi deciso di procedere, nel 2015, con la ricostruzione dell’organo riproduttivo – di circa 15 cm - che però è stato innestato sull’avambraccio sinistro dell’uomo poiché nella zona del pube non arrivava l’ossigeno sufficiente.

Anche se l’inusuale procedimento doveva essere provvisorio e soprattutto di breve durata, MacDonald è stato costretto a convivere per ben sei anni con questa anomalia imbarazzante, visto che la successiva operazione – del costo di 50mila sterline finanziata dal servizio sanitario – è stata più volte rimandata sia per problemi ospedalieri  sia per via del sopraggiungere del Covid ed ha avuto compimento nel 2021. Un durissimo problema da affrontare, proprio come Malcolm ha raccontato ai microfoni di Channel 4:

La mia fortuna nella vita non è stata così buona finora, ma non può solo andare male per così tanto tempo, no? Riesci a immaginare sei anni della tua vita con un pene che oscilla sul tuo braccio? È stato un incubo, ma ora non c’è più quel piccolo bastardo“.

Tutto però è andato nel migliore dei modi al termine di un’operazione di nove ore:

La prima cosa che ho fatto è stata guardare in basso e ho pensato: ‘Oh mio Dio! L’hanno preso questa volta’. Mi sento di nuovo un uomo vero”.

Nello speciale, in onda stasera, verrà quindi spiegato tutto il travaglio vissuto da Malcolm, anche attraverso le testimonianze dei medici che lo hanno preso in cura. Insieme a lui, si intrecceranno anche le storie di altri due uomini che hanno avuto un “pene tutto nuovo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Cortesie per gli Ospiti
Palinsesti Autunno 2022, Nove e Real Time


Lonely Dolls 2
Lonely Dolls: il fenomeno delle bambole Reborn indagato su Real Time


Enzo Miccio
Enzo Miccio fa ‘Trasformazioni Incredibili’, Zorzi ritrova Stefania Orlando a maggio su Real Time


Ti Spedisco In Convento 2 - Le Suore
Ti Spedisco in Convento 2: ecco le nuove ragazze. Cambiano anche le suore e la location

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.