12
agosto

Shock a Matrimonio a Prima Vista: una coppia si accorda su come ‘fingere’ nel programma – Video

Matrimonio a Prima Vista

Matrimonio a Prima Vista

I telespettatori della nona edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia, in partenza su Real Time il prossimo 26 ottobre ma già visibile su Discovery+ dallo scorso 15 luglio, assisteranno ad un vero e proprio colpo di scena. Nel corso del finale del quinto episodio, che sancirà l’inizio della convivenza per le tre nuove coppie protagonisti dell’esperimento, emergerà infatti che due protagonisti si sono messi d’accordo per cercare di prendersi gioco del programma. Se volete scoprire di chi si tratta, potete andare avanti con la lettura di questo post.

I “colpevoli” del tentato inganno sono il 35enne Lucas Vianini, curatore d’arte, e la 30enne Carolina Manfrin, barista. Fin dal loro primo incontro, non hanno provato una particolare attrazione l’uno nei confronti dell’altra, ma hanno cercato di conoscersi e superare le loro divergenze. Tuttavia, ciò non era altro che una pantomima.

Nel finale del quinto episodio, rilasciato proprio oggi da Discovery+, Lucas e Carolina sono stati lasciati da soli in una stanza, in assenza delle telecamere. Convinti di avere i microfoni spenti, hanno cominciato così a parlare del loro “accordo”. La prima a prendere la parola è stata la Manfrin:

Io ho un piccolo problema. Nel senso che da quando mi hai detto quella cosa… Da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità e di metterci d’accordo perché tu devi uscirne bene… Eh, io sono… Eh, ho capito, però io… Ciòè, io piuttosto esco come una stronza, nel senso che non riesco proprio a fingere o accordarci per qualcosa. Cioè, io non ce la posso fare“.

Parole shock a cui Vianini ha cercato di replicare:

Tu devi essere te stessa! (…) Quando ci siamo visti al locale e tu mi hai detto: ‘Guarda Lucas non mi è scattata. Se tu lo capisci io mi sciolgo, sono più carina, se tu… sono più stronza ‘ e io ho detto ‘Guarda, l’ho capito’ e per venirti incontro ho detto ‘Anche io ho una situazione (audio incomprensibile, ndDM) essere trasparente, che ho questo tipo di visibilità’… Ma non che dovevo venire figo o brutto, non me ne frega un ca**o“.

Dialogo dal quale sembra evidente che Lucas abbia chiesto a Carolina di fingere voler costruire un rapporto con lui soltanto per avere maggiore visibilità, che però è stato interrotto sul più bello, visto che un’autrice è prontamente intervenuta per chiedere agli sposi che cosa stessero bisbigliando. Una vera e propria infrazione del regolamento che, come anticipa la voce narrante,  “cambierà inevitabilmente il loro percorso“. Non resta quindi che attendere il prossimo episodio, disponibile dal 19 agosto, per capire se la coppia verrà allontanata o meno dal reality. Quel che è certo, in base alla clip di anticipazioni pubblicata, è che tra Carolina e Lucas sarà scontro totale.

Carolina e Lucas - Matrimonio a Prima Vista

Carolina e Lucas - Matrimonio a Prima Vista



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista
Matrimonio a Prima Vista Italia 9: una coppia viene espulsa


Lucas e Carolina - MAPV 9
Matrimonio a Prima Vista 9: ecco come va a finire


coppie matrimonio a prima vista 9
Le nuove coppie di Matrimonio a Prima Vista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.