15
luglio

Le nuove coppie di Matrimonio a Prima Vista

coppie matrimonio a Prima Vista

Coppie Matrimonio a Prima Vista: Carolina e Paolo Lucas

Irrompe nell’estate di Discovery+, la nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista (sesta edizione per Warner Bros. Discovery, nona in totale). Da oggi è disponibile la prima di 8 puntate. Anche per questa nuova stagione, a vestire i panni di “Cupido” tra i 6 candidati prescelti sarà il team di esperti composto da: Nada Loffredi, la sessuologa che ha il delicato compito di valutazione i candidati sotto un profilo di affinità sessuale al fine di creare la giusta alchimia nella coppia; Mario Abis, il sociologo che aiuterà le coppie ad interpretare nel modo migliore i loro rapporti sociali partendo dal contesto sociale che li circonda e Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione. Questi ultimi guideranno i 6 cuori solitari in cerca di amore scelti tra centinaia di temerari, passo a passo, in tutto il loro percorso.

Le 3 coppie di quest’anno, che, come per le precedenti edizioni, sono state create attraverso un matching costruito dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici, sono: Paolo Lucas, 35 anni di Castiglione delle Stiviere, curatore d’arte e appassionato di sport e musica e Carolina, 30 anni di Verona, molto sportiva e dinamica ha lasciato l’università per motivi personali ed ora lavora in un bar; Alex, 34 anni romano, adora gli animali ed il calcio, ha da poco lasciato la gestione di un’attività e fa il corriere, il suo “matching” Michela, determinata e sensibile ha la sua stessa età, fa l’ostetrica ed è di Roma;  Michele, 29 anni di Torino fa il personal trainer e lo sport è la sua ragione di vita, mentre Veronica ha 33 anni è di Nova Milanese, ama l’arte, la fotografia, la musica e fa l’infermiera.

4 settimane vissute al massimo per conoscersi, piacersi, scontrarsi ed affrontare questa lieta avventura senza poter contare sul supporto di amici e parenti nel momento dell’evento più importante della loro vita, fino al giorno in cui i sei protagonisti dovranno fare i conti con quanto vissuto e decidere come e con chi vivere il futuro.

Le coppie di Matrimonio a Prima Vista 9 (2022)

Carolina e Paolo Lucas

carolina

Carolina

30 anni, Verona, barista.

Ha lasciato l’università per motivi personali e ora lavora in un bar. Le piace moltissimo stare a contatto con la gente. Seconda di tre figli, adora i suoi fratelli maschi e ha grandissima stima di sua mamma. Molto sportiva, gioca a pallavolo, pratica crossfit e wakeboard.

Paolo

Paolo Lucas

35 anni, Castiglione delle Stiviere (MN), curatore d’arte.

Dopo aver studiato storia dell’arte a Roma e gemmologia a Gerusalemme, adesso lavora come curatore d’arte. La mamma è Argentina e il padre era italiano. Ha una sorella maggiore. Appassionato di arte, di musica e di sport.  Ritiene di essere buono e di avere un forte senso di giustizia.

Veronica e Michele

Veronica

Veronica

33 anni, Nova Milanese, infermiera.

È infermiera da anni, un lavoro che la porta a prendersi costantemente cura degli altri. La famiglia è il suo esempio di vita: i genitori avevano 14 anni quando si sono fidanzati e sono ancora felicemente sposati. Ha una sorella più piccola. Ama l’arte, la fotografia e la musica. Le piacerebbe vivere lontano dalla città e dallo smog.

Michele

Michele

29 anni, Torino, Personal trainer.

Laureato in scienze motorie, ha da poco aperto uno studio privato dove lavora come personal trainer. Figlio unico, è molto legato ai suoi genitori con i quali ha un rapporto aperto e sincero.  Per Michele lo sport è una vera e propria filosofia di vita e vi dedica tutte le sue energie.

Michela e Alex

Michela

Michela

34 anni, Roma, ostetrica.

Ostetrica da anni, sta prendendo una seconda laurea per diventare strumentista in sala operatoria. È figlia unica, la mamma è la sua vita e si vogliono molto bene. Tanto legata anche alla nonna Enny e al nonno Dino. Determinata e sensibile, è appassionata di balli latino-americani e di viaggi. Solitamente le piace uscire con gli amici.

alex matrimonio a prima vista

Alex

34 anni, Roma, corriere.

Ha da poco lasciato la gestione di un’attività e momentaneamente fa consegne su tutta Roma per un’azienda privata. I suoi sono separati, ma ha con entrambi un bellissimo rapporto. Ha una sorella più piccola con cui va molto d’accordo. Dal buon cuore e la vena esuberante, ama gli imprevisti. Adora gli animali, giocare a calcio ed è grande tifoso della Roma.



Articoli che potrebbero interessarti


Lucas e Carolina - MAPV 9
Matrimonio a Prima Vista 9: ecco come va a finire


Matrimonio a Prima Vista
Matrimonio a Prima Vista Italia 9: una coppia viene espulsa


Matrimonio a Prima Vista
Shock a Matrimonio a Prima Vista: una coppia si accorda su come ‘fingere’ nel programma – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.