Ora in tendenza

Senio Bonini saluta Agorà Extra: «Esperimento vinto, il mio cuore resta con voi». Da lunedì 6 giugno sarà a TgUnomattina

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/06/2022 - 11:58

Senio Bonini saluta Agorà Extra: «Esperimento vinto, il mio cuore resta con voi». Da lunedì 6 giugno sarà a TgUnomattina
Senio Bonini - Agorà Extra
Senio Bonini - Agorà Extra

Senio Bonini saluta il pubblico della mattina di Rai 3 e da lunedì 6 giugno sarà impegnato con Maria Isabella Romano su Rai 1 con TgUnomattina, il nuovo spazio mattutino (dal lunedì al venerdì alle 7) della rete ammiraglia a cura del Tg1. Agorà Extra è stata la sua casa per un anno, ma soprattutto una sfida.

Agorà Extra è stato un esperimento, un esperimento vinto. Ci ha dato grande soddisfazione”

dichiara il conduttore nel fatidico momento dei saluti finali. Oggi è infatti andata in onda l’ultima puntata in stagione di un programma “nuovo” (spin-off di Agorà), partito lo scorso settembre. Agorà Extra – che nella prossima stagione dovrebbe essere assorbito da Agorà – ha saputo farsi spazio nel mattino televisivo, “esaltando” Bonini che ha meritato sul campo la promozione a Rai 1.

“Con il cuore vi ringrazio tutti quanti (…) Il mio cuore resta con voi

sono le sue parole di ringraziamento rivolte alla squadra di Agorà Extra e ai telespettatori. Nessun accenno al nuovo impegno, d’altronde oggi è ancora un volto di Rai 3: “Appuntamento a lunedì con Agorà Estate”, conclude.

Agorà Extra
Agorà Extra

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Senio Bonini saluta Agorà Extra: «Esperimento vinto, il mio cuore resta con voi». Da lunedì 6 giugno sarà a TgUnomattina"

  1. Lui mi piace, bravo e professionale, non ho guardato spesso il suo spazio Agorà Extra ma quando ci riuscivo ero soddisfatto dai contenuti. E sono felice che abbia fatto bene in quella fascetta di ascolti, se l'è cavata egregiamente, no?