
1
giugno
Boomerissima è il «reality show targato Rai 2» di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
L’arrivo di Alessia Marcuzzi a Rai 2 sembra cosa fatta. Stefano Coletta (Direttore Intrattenimento Prime Time), pur non sbilanciandosi troppo, ha confermato di essersi incontrato più volte con la conduttrice. “In questo momento non c’è ancora alcuna decisione”, ha dichiarato, spiegando però che tra i due “è nato un dialogo fitto” che ha portato a lavorare “in particolare a un’idea”.
L’idea in questione, secondo Il Fatto Quotidiano, sarebbe Boomerissima (titolo provvisorio), una sorta di reality basato sul confronto tra le diverse generazioni. Prodotto da Endemol Shine, il programma dovrebbe andare in onda in prima serata su Rai 2 nel prossimo autunno (cinque o sei puntate in autunno inoltrato) con la conduzione, per l’appunto, della Marcuzzi.
La Rai che per anni ha trasmesso L’Isola dei Famosi sulla seconda rete (dal 2003 al 2012), si appresterebbe dunque a riabbracciare il genere reality – incomprensibilmente bandito come se fosse il male – con una nuova padrona di casa. Sarà l’inizio di una nuova era? Per scoprirlo, citofonare Rai 2.

Marcuzzi ospite a Domenica In Show


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Citofonare RAI 2?
Ovvero la Perego e la Ventura?
🤔


2. DavideFI ha scritto:
Cretinissima? Ah no, Boomerissima. Che sciocco!


3. Fed ha scritto:
Il titolo già puzza di cringe estremo


4. Marco3.0 ha scritto:
Ma non doveva esserci un programma simile su rai3 boomers vs gen z e condotto da Selvaggia Lucarelli? Quello lo avrei visto volentieri.


5. Paolo Rambaldi ha scritto:
Speriamo bene per la bella Alessia, perche’ descritto cosi’ il programma potrebbe essere un flop pazzesco.
Immagino che la maggior parte del pubblico di Rai 2 ignori – per fortuna – anche il significato che la parola Boomer ha assunto nel mondo dei social media, e non e’ un buon inizio.


6. Pianeta Urano ha scritto:
Purtroppo per lei la voglia di ritornare in video le sta facendo fare una scelta molto rischiosa. Rischia di entrare in Rai dalla porta sbagliata.
A me sta simpatica comunque, spero trovi la giusta collocazione.


7. Miché Miché ha scritto:
Perché non riesumare La talpa o creare un nuovo reality di sopravvivenza serio(simil Nudi e Crudi, DMAX), non come L’Isola dove magnano sempre e non fanno una mazza da mattina a sera?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R101 ha scritto:
1 giugno 2022 alle 14:04