30
maggio

Brave and Beautiful si allunga ancora (anticipazioni)

brave and beautiful

Brave and Beautiful

Brave and Beautiful anticipa e si allunga. Con la fine di Uomini e Donne, giovedì 2 e venerdì 3 giugno, la soap turca inizierà alle 15,55 circa (attualmente inizia alle 16.25) mentre dalla settimana successiva l’appuntamento sarà alle 16. L’orario di fine è fissato, come sempre, alle 17.25, almeno fino a quando Pomeriggio Cinque non andrà in vacanza (ultima puntata l’11 giugno). Ecco quello che accadrà questa settimana.

Brave and Beautiful: anticipazioni da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno

Cesur viene a sapere che Adalet è evasa e, nonostante le raccomandazioni di tutti di non mettersi di nuovo nei guai, comincia la sua personale indagine per capire che fine abbia fatto e per scoprire che cosa abbia in mano Riza per ricattare Tahsin e Suhan. Intanto, il procuratore Serhat va a trovare Riza e scopre che ha dei graffi su una mano, ma l’uomo si giustifica dichiarando di avere un’amante focosa. Tahsin rivela a Cesur che Riza ha inviato la prova con cui lo ricatta ad una persona, rendendosi così inattaccabile. Bulent ha un duro scontro con Mihriban, poi, deciso a chiudere con tutto ciò che riguarda i Korludag, chiede a Banu di sposarlo. Sühan decide di informare Korhan della malattia di Tahsin e gli chiede di cenare tutti insieme alla Tenuta per rappacificarsi, ma la serata, si trasforma quasi subito nell’ennesima sfuriata di Tahsin. Infine, Rifat riesce ad ottenere i tabulati telefonici di Riza e a rintracciare l’uomo a cui ha inviato le prove per incastrare Tahsin.

Riza continua a ricattare Suhan e la costringe ad accettare un suo invito a cena. Kemal informa Cesur che si precipita al ristorante e lo aggredisce. Cesur è sulle tracce di Hikmet, che riesce a sfuggirgli ma avvisa Riza. Cahide va da Tahsin per raccontargli la verita’ sull’incendio a casa di Cesur, ma viene messa alla porta. Korhan convince Mihriban a non ritirarsi dalle elezioni.

Cesur scopre il video che incrimina Tahsin della morte di Salih, ma non ha il coraggio di consegnare le prove alla polizia perchè il suo amore per Suhan prende il sopravvento. Suhan riceve i risultati delle analisi di suo padre e non convinta dalle parole del medico che le dice che non esiste alcuna cura, decide di consultarne un altro. Scopre che si tratta di un piano di suo padre per tenerla vicino a se. Hulya minaccia Bulent di consegnare a Cahide la penna usb dove confessa di aver appiccato il fuoco alla casa di Cesur e riesce a ottenere un compenso. In realtà la donna sta tramando qualcos’altro e sembra che voglia coinvolgere Cahide.

Sirin dopo aver visto il video che le ha inviato Suhan affronta Tahsin e gli dice che ha la prova che ha assassinato suo padre e che la consegnerà subito al procuratore. Durante il viaggio però riceve una telefonata dall’ospedale. La informano che Reyhan è  stata ricoverata. Quando arriva, Necla le dice che la notizia è falsa e che probabilmente si è trattato di uno scherzo. In realtà Tahsin ha avvertito Riza, che grazie alla complicita’ di Turan e Necla fa sostituire il CD nella borsa di Sirin. Infatti quando lei alla fine arriva dal procuratore si accorge che il video è stato scambiato. Nel frattempo Suhan confessa a Cesur di non aver abortito. I due trovano un accordo. Suhan decide di tornare a vivere con Cesur per un periodo di prova a patto che lui dimostri di essere cambiato ed essersi lasciato il passato alle spalle. Riza in cambio del favore che ha fatto a Tahsin pretende che gli intesti la tenuta. Sirin cerca di affrontare emotivamente l’impossibilita’ di poter provare che suo padre è stato ucciso da Tahsin, ma mentre ne parla con Kemal, Cahide ascolta la loro conversazione e s’infuria con Korhan perche’ glielo ha tenuto nascosto. Korhan le fa promettere di mantenere il segreto. Intanto, Cesur fa di tutto per dimostrare a Suhan di essere cambiato e insieme vanno dal medico per un’ecografia. Riza, che li sta seguendo, intuisce che Suhan è incinta e, più tardi, cerca di provocare Cesur e farsi picchiare, così da poterlo denunciare. Ma Cesur, fedele alla promessa fatta, riesce a controllarsi.

Tahsin continua incessantemente a telefonare ad Adalet e a logorarsi perchè la sua famiglia lo ha abbandonato e riceve la visita del procuratore Serhat, che gli comunica di voler chiarire alcuni aspetti poco chiari della morte di Salih. Nel frattempo, Mihriban incontra Banu per convincerla a sposare suo figlio, ma la donna ha già deciso e, felice, le annuncia che accetterà la proposta. Riza chiede a Tahsin la tenuta in cambio del suo silenzio. Tahsin trova un biglietto nella tasca della giacca di Salih in cui ci sono le istruzioni per il rapimento e l’omicidio di Fugen. Invece di consegnarla al procuratore, decide di chiamare Cesur e fargliela leggere. Cesur fa ascoltare a Banu la registrazione in cui Bulent ammette di essere di aver provocato l’incendio. Banu manda all’aria il matrimonio, nonostante Mihriban cerchi di convincerla a perdonare Bulent. Cesur chiede a Suhan di sposarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


korhan-brave-and-beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano


matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful, anticipazioni (6-10 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano?


brave and beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (23-27 maggio 2022): Cesur fa rapire Riza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.