30
marzo

Amici 2022, anticipazioni terza puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 2 aprile. Sabrina Ferilli sostituisce Stash, positivo al Covid

Stash - Amici

Stash - Amici

La terza puntata del Serale di Amici 21, che sarà trasmessa su Canale 5 sabato 2 aprile 2022, è stata registrata nel pomeriggio di oggi. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e gli eliminati, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2022, anticipazioni terza puntata Serale: gli eliminati di sabato 2 aprile

Terzo atto della sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Carola, LDA, Leonardo, Luigi, Michele), Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Aisha, Alex, Nunzio, Serena, Sissi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Crytical, Dario, John Erik).

Nella prima manche – come riporta Il Vicolo delle News – la squadra Cuccarini-Todaro, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Pettinelli-Peparini, vincendo. Al ballottaggio sono finiti i cantanti Crytical e Albe e il ballerino John Erik. Ad essere eliminato è stato John Erik.

Nella seconda manche la squadra Cuccarini-Todaro ha sfidato il team Zerbi-Celentano, che è risultato vincente. Alessandra e Rudy hanno spedito al ballottaggio le cantante Aisha e Sissi e il ballerino Nunzio. Come nelle puntate precedenti, in questo caso non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare a rischio con l’allievo candidato all’eliminazione nella terza manche. L’ultimo scontro tocca a Nunzio.

Nella terza manche si rinnova la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro, con esito questa volta opposto alla manche precedente. Al ballottaggio vanno i cantanti Luigi e LDA e il ballerino Leonardo. A rischiare l’eliminazione è Leonardo.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo quella di John Erik è una sfida Nunzio vs Leonardo, rimasta però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nelle casette al termine della registrazione. Di fatto, la puntata decreta l’uscita di due ballerini.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e, eccezionalmente per la terza puntata, Sabrina Ferilli, chiamata in sostituzione di Stash perché positivo al Covid.

Amici 2022, anticipazioni terza puntata Serale: gli ospiti di sabato 2 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Fabrizio Moro, reduce dal Festival di Sanremo con il brano Sei tu, e Nino Frassica, presenza fissa del Serale con il suo spazio “Amici Senior”. E’ intervenuto anche Giovannino, l’”incubo” di Sabrina Ferilli a Tú Sí Que Vales.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Celentano e Zerbi - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni quarta puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 9 aprile


Fabrizio Moro - Amici 21
Amici 2022, terza puntata Serale – Fuori John Erik e Leonardo


I giudici del Serale - Amici 21
Amici 2022, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 26 marzo


La giuria del Serale di Amici 21
Amici 2022, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 19 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.