25
marzo

Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione Show. Al suo posto una ‘pupissima’

Flavia e Aristide - Pupa e Secchione

Flavia e Aristide - Pupa e Secchione

Flavia Vento si è ritirata da La Pupa e il Secchione Show. Ad annunciarlo è Barbara D’Urso, nel corso dell’appuntamento odierno con Pomeriggio Cinque.

“Si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni. Lei è già andata a casa. La motivazione in realtà non è quella dei cani, io ho tentato di tutto. I motivi li spiegheremo martedì sera a La Pupa e il Secchione Show. Non sono arrabbiata, come puoi arrabbiarti con Flavia, che parla con gli alieni?”.

Al suo posto, il programma si arricchirà di una new entry, un volto già noto ai telespettatori.

“E’ una pupa che è stata già vista. Diciamo che è in televisione spesso, entrerà una pupa, pupissimissima…”

ha detto la D’Urso aggiungendo che la nuova pupa è italiana, bionda, formosa, con delle curve… Tutti gli indizi porterebbero a Francesca Cipriani. Che si tratti proprio della vincitrice de La Pupa e il Secchione 2 nonchè “valletta” nelle ultime due stagioni?

Flavia Vento verso il ritiro da La Pupa e il Secchione Show

Articolo del 24 marzo – Quando un reality ha nel cast Flavia Vento, è certo che prima o poi dovrà fare i conti con il suo ritiro. Il copione si sta ripetendo a La Pupa e il Secchione Show, dove la donna è (o era?) in gara, in qualità di pupa, insieme al secchione Aristide Malnati. Nel corso dell’appuntamento con Pomeriggio Cinque trasmesso ieri su Canale 5, Barbara D’Urso ha infatti annunciato che la donna si “sarebbe ritirata” dal programma dopo l’eliminazione, avvenuta nella seconda puntata in onda martedì sera su Italia 1, da cui è stata graziata per volere della conduttrice. Tuttavia, la produzione starebbe cercando di convincerla a restare.

E’ successo che ieri sera lei è rientrata in villa. Avendo io chiesto, appunto, di farla rimanere una settimana, quindi senza eliminazione. Ma doveva dormire nello sgabuzzo, no? Nello sgabuzzo insieme ad Aristide Malnati. Lei appena entrata nello sgabuzzo, questa notte intorno alle due e mezza, ha iniziato a dare segni di cedimento. Prima ha cercato di dormire fuori nel giardino, poi insomma… Flavia Vento ha fatto le valigie

ha spiegato Barbara D’Urso ai suoi ospiti, per poi specificare:

La situazione attuale è che Flavia vorrebbe abbandonare anche questo reality. (…) Vediamo se riusciamo a convincerla a non andare via. Se la convinciamo a restare, perché al momento lei si sarebbe ritirata. (…) Attualmente lei si è ritirata. Cerchiamo di capire qual è la realtà, perché è appena successo“.

Non è mancato poi un accenno a tutti i reality in cui Flavia Vento si è ritirata: da La Fattoria, dopo appena sei giorni, passando per 14 e 7 giorni in due edizioni differenti dell’Isola dei Famosi e le sole 24 ore trascorse al GFVip. A detta di Barbara, l’esperienza della Vento a La Pupa e il Secchione si è conclusa dopo 8 giorni (che in realtà sono meno, visto che lo show è stato registrato ben prima di martedì sera). Un ritiro più che annunciato, a meno che Flavia non ritorni nuovamente sui suoi passi.



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Comaschi
I concorrenti de La Pupa e il Secchione Show


TapiroVento
Tapiro alla Vento per il divorzio Totti-Blasi: «Un giorno parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse»


Piersilvio e Barbara
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”


Eduardo Scarpetta_LeFateignoranti-Anteprima- 5O9A9626_ph Virginia Bettoja
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca

2 Commenti dei lettori »

1. EMA87 ha scritto:

24 marzo 2022 alle 15:34

Flavia se è stata eliminata ha fatto bene ad abbondonare il reality, che poi diciamocela tutta, fa abbastanza pena come programma, prenditi il tuo compenso e vai via!!!



2. Paolo ha scritto:

24 marzo 2022 alle 17:37

Sempre sul pezzo la fenomena. Sentite, facciamo un crowdfunding e fissiamole una cena col sor Crociera.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.