18
marzo

Amici 2022, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 19 marzo

La giuria del Serale di Amici 21

La giuria del Serale di Amici 21

Il Serale di Amici 21 è ufficialmente iniziato. Ieri è stata registrata la prima puntata, che sarà trasmessa su Canale 5 domani sera, sabato 19 marzo 2022. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e gli eliminati, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2022, anticipazioni prima puntata Serale: gli eliminati di sabato 19 marzo

Ha preso il via la sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Calma, Carola, Gio Montana, LDA, Leonardo, Luigi, Michele), Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Aisha, Alex, Christian, Nunzio, Serena, Sissi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Alice, Crytical, Dario, John Erik).

Nella prima manche – come riporta Il Vicolo delle News – la squadra Zerbi-Celentano, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Pettinelli-Peparini, vincendo. Al ballottaggio sono finiti il cantante Albe e i ballerini Alice e Dario. Ad essere eliminata è stata Alice.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano se l’è vista con il team Cuccarini-Todaro. Altra vittoria per Alessandra e Rudy, che hanno spedito al ballottaggio la cantante Sissi e i ballerini Christian e Nunzio. In questo caso non c’è stato un eliminato ma la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con l’allievo sconfitto nella terza manche. L’ultimo scontro tocca a Christian.

Nella terza manche si è rinnovata la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini Todaro, con quest’ultima vincente. Al ballottaggio il ballerino Leonardo e i cantanti Gio Montana e LDA. A rischiare l’eliminazione è Gio Montana.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo quella di Alice è una sfida ballo contro canto Christian vs Gio Montana, rimasta però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nelle casette al termine della registrazione.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash.

Amici 2022, anticipazioni prima puntata Serale: gli ospiti di sabato 19 marzo

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Elisa, reduce dal secondo posto al Festival di Sanremo con il brano O forse sei tu, e Nino Frassica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Celentano e Zerbi - Amici (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 18 marzo


Celentano e Zerbi - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni quarta puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 9 aprile


Stash - Amici
Amici 2022, anticipazioni terza puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 2 aprile. Sabrina Ferilli sostituisce Stash, positivo al Covid

2 Commenti dei lettori »

1. marina ha scritto:

18 marzo 2022 alle 11:16

Non si e’ ancora capito perche’ la Filippa:
1) registra il programma
2) non usa il televoto per il 50% ma lascia tutto in mano a sta misera giuria…..ah si altrimenti la produzione non riesce a mandare avanti chi vogliono loro



2. Sandro ha scritto:

18 marzo 2022 alle 13:04

E tutta una farsa , potete dire quello che volete . xchè i giudici votano x simpatia sia nei confronti dei ragazzi e dei professori



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.