18
febbraio

Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Alex e Delia - US Endemol Shine

Alex e Delia - US Endemol Shine

L’ennesimo confronto con la “rivale in amore” Soleil Sorge e il “marito” Alex Belli ha spiazzato Delia Duran. Non a caso ieri notte, subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip, la modella venezuelana ha espresso il desiderio di lasciare la casa insieme al suo uomo, andando incontro ad un nuovo “giro di parole” dell’attore per giustificare la loro presenza lì.

Stanca dall’ennesima accusa di stare facendo un teatrino, Delia ha proposta ad Alex di abbandonare il gioco, dichiarando addirittura di essere disposta a rinunciare alla finale perché “me ne voglio andare, non la voglio più fare questa cosa“, ma l’attore non ha voluto sentire ragioni. Le ha infatti detto:

Siamo riusciti a dimostrare che siamo forti su questa roba qui, capisci? E io voglio rimanere per noi due. (…) Ho recepito il tuo messaggio però, chiaramente, è l’ingresso in questa roba qui che è così. E’ inevitabile, non so come dirti, hai capito? E per questo che comunque, oggi, prende forza, no? Perché è il rapporto tra la donna della mia vita e comunque l’amica e c’è questa conflittualità. Per quello che ti dico troviamo noi, io e te insieme, questo tipo equilibrio“.

All’ennesima opposizione di Delia – “Non mi stai aiutando. Stai facendo delle cose che mi fanno girare veramente le scatole” – Belli ha dunque promesso alla “consorte” che, d’ora in poi, sarà un marito impeccabile:

Certi atteggiamenti non ci saranno più. (…) Aiutami, la nostra vittoria è più forte di affermare il nostro amore qua dentro. (…) Questa cosa qua è iniziata qua dentro e la metteremo a posto qua dentro io e te, insieme. Va bene? Solo così noi ne usciremo vincitori. La nostra vittoria è questa, amore mio“.

La Duran non è sembrata però particolarmente convinta dalla cosa, asserendo che non era questo il percorso che si era immaginata all’interno della casa, e ricordando ad Alex che gli ha chiesto più volte di limitare i suoi atteggiamenti con Soleil. Insomma, il triangolo artistico non sembra destinato a finire a breve.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Soleil Sorge - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil fa una scenata di gelosia ad Alex: «Ti stai frenando, il nostro rapporto di adesso è fake e se devo limitarmi per Delia allora non lo voglio» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. vito ha scritto:

18 febbraio 2022 alle 13:44

che buffonata! E voi del blog che ancora parlate di questi due psicopatici



2. GioBond ha scritto:

18 febbraio 2022 alle 15:47

Ma come è possibile che venga dato tutto questo spazio a Belli e pseudoconsorte, più l’amica Soleil etc etc?
Non riesco a capire come Mediaset abbia potuto affidare in toto il GF a questo personaggio. Tenendo conto che è stato eliminato, pertanto non sarebbe dovuto comparire più in Mediaset, invece ospite a tutti i serali, in tutte le trasmissioni ed ora pure rientrato in casa come Special Guest?
Davvero senza parole!



3. Domenico ha scritto:

19 febbraio 2022 alle 11:28

@GioBond, è semplice! è la soap “Il triangolo no” che fa fare ascolti, oltre 3 milioni di spettatori amano questa soap!🤷‍♂️
E’ prevista una statua di Alex Belli davanti ai cancelli di Cinecittà 🗽



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.