17
febbraio

GF Vip, Manila vs Kabir: «Sembra il Sacro Graal ma non ha niente di spirituale. E’ fatto di carne e ossa come noi» – Video

Manila Nazzaro - US Endemol Shine

Manila Nazzaro - US Endemol Shine

Non ci sono segnali di distensione, al Grande Fratello Vip, nel rapporto ormai gelido tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi. Nelle scorse ore, la donna si è infatti detta dispiaciuta dell’astio che l’ex divo di Sandokan avrebbe nei suoi riguardi e non ha mancato di riservargli alcune ’stoccate’.

Il confronto ha preso il via grazie ad una considerazione di Lulù:

Non è che bisogna andare appresso a Kabir perché è saggio. (…) Un po’ di gente va appresso a lui perché ha questa immagine di saggio, di persona brava che non ha mai sbagliato nella vita. Non bisogna idolatrare così tanto le persone. Che ne sai tu degli sbagli che ha fatto nella vita? Magari li ha fatti più di tutti. Non è giusto“.

A quel punto, Manila ha dato ragione alla principessa sostenendo che “Kabir è fatto di carne e ossa come noi, ma quando parla lui sembra di essere di fronte al Sacro Graal“. La Nazzaro, ancora colpita per essere stata accusata di essersi allontanata da lui – non offrendogli più il cibo – solo per non essere stata nominata come ipotetica finalista, ha quindi specificato che “ho dato semplicemente disponibilità e cuore a quest’uomo“.

Penso nessuna persona al mondo, veramente la più vuota e sottile, possa pensare che una persona cucina per te perché vuole arrivare a un qualcosa. Allora tutta questa spiritualità dov’è? Vuol dire che tu hai una mente così proprio piccola

ha proseguito la Selassié, con Manila intenta a dire che “lui deve a me più di quanto io devo a lui perché gli ho fatto mille cose“, come aiutarlo a sistemare l’armadio, il letto, le lenzuola, ossia “cose che farei veramente per affetto sincero“. Risentita per il termine “bacio di Giuda” utilizzato ai suoi danni,  e pronunciato quando lei lo ha nomination per la ‘discussione’ sul mancato cibo offerto, la Miss ha inoltre ventilato l’ipotesi che Bedi metta le persone contro di lei. Un’accusa smentita da Davide Silvestri, che ha sottolineato che a lui piace Barù, anche se pure con lei ha un buon rapporto.

A me piace ancora, anche se mi ha deluso. (…) Questi giorni ho tentato di avvicinarmi. (…) E lo sai che la mattina neanche mi guarda? Gli passo avanti, lo saluto e non mi risponde? Capisce che c’è qualcosa di oltre? (…) E’ un risentimento esagerato per quello che c’è“.

ha perseverato la Nazzaro, la quale sosteneva che Kabir faceva di tutto per non andare in nomination per paura di essere eliminato dal gioco:

Questo astio non è spiegabile per una nomination. (…) Non ha niente di spirituale per me. Nulla, perdonami. E’ un uomo che ha un vissuto molto importante, anche perché ha avuto diverse esperienze, ma le esperienze sono tutte rispettabili. Lui ha la mia, io la sua“.

Finché non ha lanciato una velata accusa (a Katia e Soleil?):

Io penso che alcune cose a volte accadono anche per le persone che ti circondano e i pensieri delle persone che ti circondano. E quindi ci sta che io abbia dei problemi qui dentro con delle persone che sono più vicine a Kabir, che possono aver detto: ‘Sì, anche secondo me Manila non è un’affidabile. (…) In quel momento specifico, le persone a me vicine, solo alcune mi hanno difeso. Altre hanno detto: ‘Boh, parla con lei’. Ci vuole anche coraggio nel difendere i propri affetti qua dentro“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Manila e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, tra Manila e Soleil torna la pace: «Vederti così mi è dispiaciuto, non ho mai smesso di volerti bene» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.