
14
febbraio
GF Vip, Delia ‘corteggia’ Antonio che sbotta: «Io faccio il mongoloide di mezzo tra lei ed Alex? E’ pazza» – Video

Antonio Medugno - US Endemol Shine
Mancano poche ore all’ingresso di Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Deciso a riconquistare la moglie Delia Duran, ma anche a chiarire la sua amicizia ambigua con Soleil Sorge, l’attore si troverà ad avere a che fare, qualora non venisse eliminato stasera, con il giovane tik toker Antonio Medugno, ossia il nuovo interesse “artistico” della “consorte”. Tuttavia, il ragazzo ha più di un dubbio sul conto della donna e nelle scorse ore si è lasciato andare ad uno scivolone.
Negli scorsi giorni, oltre a dichiararsi interessata, Delia ha fatto sapere ad Antonio che sarebbe stata disposta a “divertirsi” sotto le coperte con lui ed Alex insieme. Avance che Medugno ha prontamente respinto, certo che la coinquilina stesse semplicemente giocando per poi, prima o poi, tornare insieme al “marito”. Proprio ieri, il 23enne è tornato a parlare della questione con Davide, che ha precisato:
“Fa qualcosa così e poi torneranno comunque insieme. Questo era già scritto. (…) Non è una novità, infatti non è che ci sorprende, capito? (…) Poteva succedere subito, prima settimana, non dopo quattro mesi. Devi andare avanti quattro mesi a dire: ‘Sei la donna della mia vita?’“-
Appena Silvestri ha rimarcato che avrebbe chiarito subito la situazione se al posto di Delia ci fosse stata la sua fidanzata, Antonio ha detto:
“Mi hanno chiesto: ‘Non ci vedi niente con lei un domani?’. Che vedo?… (…) Lei ha conosciuto una persona matura, chissà. Ma è pazza! Ma poi andiamo in sauna e ti dico: ‘Hai intenzione di tornare’. ‘Io sì, lo amo’. Allora io faccio il mongoloide di mezzo? No, stai scherzando?“.
Un pensiero, detto fuori dai denti, che ha spinto Medugno a sottolineare di credere comunque, nonostante l’evidente bluff nei suoi riguardi, nel dolore di Delia per il tradimento subito, dato che spesso l’ha vista mentre piangeva, da sola, in camera. Ad ogni modo, Medugno non intende fare una figuraccia, motivo per cui non vuole sottostare all’ipotetico gioco dei coniugi Belli, assecondando il corteggiamento della donna che sa già che non porta da nessuna parte.
“Devo passare per il burattino, il giocattolino che sta lì? Perché lei ieri mi fa… Non l’avesse detto: ‘Io sto giocando’. Ci casco. Ma tu mi dici: ‘Occhio per occhio, dente per dente’. No, assolutamente no“
ha concluso, infatti, l’ultimo arrivato.
Antonio su Delia e Alex: “Io faccio il mongoloide di mezzo? Assolutamente no!”.#GFVIP pic.twitter.com/xuNaI6Wo9O
— Roberto Mallò (@robymallo) February 14, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.