11
febbraio

GF Vip, Katia sbotta contro Manila: «E’ come i serpenti, che beccano e se ne vanno. Lei, Miriana e Nathaly sono vipere»

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

C’è maretta nella casa del Grande Fratello Vip e, ancora una volta, è Katia Ricciarelli a metterci sopra il carico da novanta. Nel corso della mattinata di ieri, mentre si confrontava con l’ormai inseparabile Soleil Sorge, la soprano non ha risparmiato delle parole al vetriolo contro l’ex amica Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo.

Sono stufa. Sono in tre: lei, Nathaly e Miriana. Sono delle vipere. Basta adesso

ha esclamato Katia visibilmente alterata, per via della vicinanza sorta tra le tre donne della casa che ha portato la Nazzaro ad allontanarsi, pian piano, da lei e Soleil. Mentre quest’ultima ha chiuso brevemente la questione – “Mi sorprende Manila ma ormai ho capito che anche lei è così” - la cantante ha perseverato andando contro la Miss:

Invece di stare qua a parlare se ne va, come i serpenti che beccano e poi se ne vanno“.

Un risentimento che è nato l’altro ieri, quando quasi tutti i concorrenti si sono divertiti nella piscina della casa, mentre le tre “alleate” si sarebbero lamentate asserendo che anche Katia si stava intrattenendo con i giovani “per cercare di avere una clip“. Stanca delle accuse, che ha giudicato pretestuose, la Ricciarelli ha dunque confidato a Gianluca Costantino che non le interessa andare avanti perché “lascio tranquillamento lo spazio ad un giovane” e non ha voluto farsi sistemare i capelli da Manila chem informata da Nathaly del fatto che “Katia non ti vuole salutare“, ha cercato, inutilmente, di chiarire con lei.

Tuttavia, Soleil ha voluto buttare acqua sul fuoco dando a Katia un consiglio:

Porgi l’altra guancia, poi se ti devono deludere ti deludono ma perdono loro mica tu“.

La Ricciarelli non ha però voluto sentire ragioni e ha sottolineato che spesso la Caldonazzo si diverte a mettere zizzania tra i vari abitanti del loft.



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia e Manila contro l’(ennesima) immunità di Soleil – Video


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia al vetriolo su Lulù: «E’ proprio una carogna. Non capisco come fa Manuel a stare con una così» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Giandic ha scritto:

11 febbraio 2022 alle 13:48

Decisamente divertente. Non va presa sul serio. Risulta comica ormai. Piuttosto, parlando di dati inconfutabili, qualcuno dirà mai alla signora Katia che solo il 3,9% dei voti nell’ultima nomination erano per lei? Anche nell’unica altra volta che è andata in nomination (mesi fa) era giunta ultima. Beh, vabbè ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.