9
febbraio

GF Vip, Alessandro Basciano sminuisce i problemi alimentari di Antonio: «Cagate» – Video

Alessandro Basciano - US Endemol Shine

Alessandro Basciano - US Endemol Shine

Grossa polemica per Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip. Complici i dissapori sorti nella scorsa puntata del reality, l’ex corteggiatore si è lasciato andare a delle espressioni infelici su Antonio Medugno.

La tensione si è incominciata ad avvertire quando, interrogato da Alfonso Signorini, Antonio si è espresso negativamente sulla coppia formata da Alessandro e Sophie Codegoni. Per dire il suo punto di vista, Medugno ha infatti affermato che li aveva visti litigare “sei giorni su sette da quando sono entrato“. Parole che Basciano ha subito stigmatizzando, prendendosela ulteriormente con lui quando si è scagliato contro Gianluca Costantino, colpevole di averlo nominato. Una situazione che ha stressato parecchio Antonio, che è stato inoltre accusato di avere diffuso la falsa voce di un bacio tra Barù Gaetani e Delia Duran (in realtà riportata dallo stesso Gianluca a Soleil Sorge).

Incassati i vari colpi, Medugno ha dunque fatto una particolare confidenza a Jessica Selassié, spiegandole perché stava pensando di abbandonare il gioco:

Io ho paura di entrare in un circolo sull’alimentazione. La cosa mi mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che mi sta vicina, quindi sa come risolvermele“.

Un discorso, legato a dei problemi alimentari, che non è piaciuto per niente ad Alessandro, che si è sfogato in sauna con Sophie:

Non lo concepisco il vittimismo, almeno che tu veramente non sei vittima di un qualcosa o comunque vieni attaccato per qualcosa. Se te le vai a cercare, perdonami, non sei vittima e adesso vuoi arruffianarti tutti, vuoi fare vittimismo, vuoi fare vedere che non magni, che non c*ghi, che non dormi“.

Problematiche che il concorrente ha definito cagate perchè “io ho avuto problemi molto più seri” andando incontro alla furia di Lulù:

I problemi alimentari non sono cagate perché lì  ho avuti io. Non ti permettere di dire che sono cag*te perché è una sofferenza enorme“.



Articoli che potrebbero interessarti


Televoto flash - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaseiesima puntata – Fuori Antonio. Eliminato anche Giucas, ma ha il biglietto di ritorno! In 3 al televoto


Televoto - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantacinquesima puntata – Fuori Nathalie e Alessandro, in 5 al televoto per l’eliminazione


Antonio Medugno - US Endemol Shine
GF Vip, Delia ‘corteggia’ Antonio che sbotta: «Io faccio il mongoloide di mezzo tra lei ed Alex? E’ pazza» – Video


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro vs Delia: «Te, amiga, sei folgorata. Fai teatrini, non show» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.