
30
gennaio
Il Cantante Mascherato 2022: ecco la giuria. Arisa new entry

Arisa
Habemus quarto giudice: ad affiancare Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo nel programma condotto da Milly Carlucci ci sarà Arisa. A darne l’annuncio proprio la padrona di casa de Il Cantante Mascherato, ospite oggi pomeriggio di Francesca Fialdini a Da Noi… A Ruota Libera.
La giuria del Cantante Mascherato 2022: fuori Patty Pravo e Costantino della Gherardesca
Arisa arriva a sostituire Patty Pravo e Costantino della Gherardesca e, soprattutto, torna sul luogo del delitto. La cantante ha infatti preso parte alla prima edizione del Masked Singer italiano nelle vesti di concorrente: era il Barboncino ed uscì di scena già nella seconda puntata. Adesso torna in grande stile, pronta ad indagare per scoprire chi si nasconde sotto le nuove dodici maschere.
Un ruolo comodo, che sa un po’ di casa per lei. Innanzitutto perchè il giudice in tv lo ha già fatto ed in secondo luogo perchè è reduce dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle, nella quale ha trionfato in coppia con il maestro Vito Coppola, con il quale c’è anche stato un breve flirt: possiamo dire che ormai è entrata a far parte definitivamente della “famiglia Carlucci”.
Con questo nuovo impegno, Arisa si consola dalla mancata ammissione al Festival di Sanremo, della quale si era lamentata. Ma in ogni caso aveva già trovato il modo di spostare l’attenzione su di sé poco prima del debutto della kermesse, con la pubblicazione di nuove foto in lingerie su Instagram. Per l’esattezza oggi ha mostrato “uno scorcio delle sue chiappe“.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Il quarto giudice a sorpresa che farà ogni venerdì nella terza edizione de “Il Cantante Mascherato” perché venerdì prossimo arriva il quarto giudice a sorpresa che sia Arisa e poi fra 2 venerdì arriva l’altro quarto giudice a sorpresa che sia Morgan su Rai 1.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
5 febbraio 2022 alle 14:57