31
gennaio

BOOM! Pio e Amedeo tornano con EmiGratis

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

A volte ritornano. E qualche volta passando dal via: Pio e Amedeo sono pronti a riprendere le redini di Emigratis. Davide Maggio ha annunciato in anteprima, nel corso di una diretta Instagram, che il programma, che sembrava ormai definitivamente archiviato, tornerà con una nuova edizione. Le riprese inizieranno nei prossimi giorni.

Qualcosa deve essere cambiato, se i due artisti pugliesi hanno deciso di rimettere mano all’irriverente show che li ha portati in giro per il mondo nelle vesti di turisti maleducati e senza freni. Solo un anno e mezzo fa, ai microfoni di Radio 105, ne prendevano le distanze, spiegando che non era più tempo per quel tipo di comicità e che l’avrebbero rifatto solo se fosse stata la loro ultima spiaggia:

“Siamo diventati padri, sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali. [...] Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi”

E quel qualcosa, potrebbe essere legato al grande successo ottenuto in prima serata su Canale 5 con Felicissima Sera, tre puntate che, in crescendo, hanno realizzato share del 20.1%, 21.1% e 22.5%, promuovendo Pio e Amedeo nella serie A televisiva: forse Emigratis potrebbe seguirli in quei lidi più prestigiosi? Possiamo aggiungere che l’intenzione attuale sarebbe proprio quella di trasmetterlo su Canale 5.

Del programma, lo ricordiamo, finora sono state prodotte tre edizioni per Italia1, dal 2016 al 2018, con uno share medio di circa il 9.5% e punte di oltre il 15%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pio e amedeo
Pio e Amedeo tornano con Emigratis: «Abbiamo provato la marijuana con Mike Tyson. Il politicamente corretto è un’invenzione di pochi». Scheri: «Siamo più giovani delle piattaforme»


Pio e Amedeo con Brooke Logan
Gli ospiti di EmiGratis. Pio e Amedeo vanno da Mahmood e sul set di Beautiful


Pio e Amedeo
Slitta il ritorno di Emigratis con Pio e Amedeo


Pio e Amedeo
Pio e Amedeo: rinviato il debutto su Canale 5, tornano in replica su Italia1

2 Commenti dei lettori »

1. il-Cla83 ha scritto:

31 gennaio 2022 alle 14:16

Dopo il successo di Felicissima sera, questa mossa, più che alzare l’asticella sembra volerla abbassare…
A me non piacciono ma indipendentemente dai miei gusti, vedo poco il senso dell’operazione. Sono tra i pochi, forse gli unici, ad avere avuto successo con lo show puro su Canale5, e ora ritornano indietro?



2. Mister Zapping ha scritto:

1 febbraio 2022 alle 12:20

Semplicemente a Mediaset non hanno piu un euro (vedi la caduta verticale del livello dei Vip nei loro reality) e pur di avere Pio e Amedeo ma non potendo produrre uno show come si deve scelgono la strada del low cost…i veri Emigratis ormai sono i vertici di Cologno!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.