27
gennaio

Manila è «in cucina a lavare i piatti». La battuta di Soleil scatena una lite al GFVip – Video

Jessica, Barù e Soleil - US Endemol Shine

Jessica, Barù e Soleil - US Endemol Shine

Nervi tesi, nella casa del Grande Fratello Vip, tra le ormai ex amiche Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Ieri sera, è bastata infatti una battuta un po’ cattivella dell’italo-americana a far scattare l’ex Miss Italia, spezzando di fatto la “falsa armonia” che si respirava da qualche giorno all’interno della casa.

La tensione si è accesa quando Soleil è stata chiamata ad andare in postazione radio insieme a Jessica Selassié e Barù Gaetani. Appena quest’ultimo le ha fatto notare che, al suo posto, doveva esserci la Nazzaro, la Sorge ha esclamato:

Manila è in cucina a lavare i piatti, tesoro mio. Se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi dispiace“.

Immediata è stata la reazione dei compagni, che ascoltavano tutto dal salotto. Mentre Delia ha fatto presente che in quel momento a parlare era la “gemella stronza” di Soleil, anche Katia Ricciarelli – che si è addirittura dichiarata disgustata – non si è astenuta dal dire la sua:

Ha detto una cosa brutta. Veramente stronza… e se lo dico io. Mi spiace molto dirlo, le voglio bene, ma questa cosa è stata stronza“.

Alle due, si è aggiunta a gamba tesa Manila, appena è stata messa al corrente della frase della Sorge, perché convinta che la frase fosse un modo per schernire il suo lavoro di speaker:

Questo lavoro però lo so fare meglio di lei. Qualcuno glielo dica. (…) Ci vuole un po’ di umiltà, io ho ricominciato da zero facendo la radio“.

Manila ha precisato che è stata mesi a pulire le cose di tutti senza pretendere nulla in cambio, comprese le sue “che non lava nemmeno un bicchiere”, ed ha sbottato contro Soleil quando, uscita dalla postazione, ha chiesto ai presenti se avessero visto la diretta radio.

No, si sono alzati tutti, a un certo punto, dopo la tua battuta sgradevole nei miei confronti“.

La Sorge, visibilmente sorpresa, ha però puntualizzato che il suo intento non era offensivo e che, in fondo, tutti quanti nel corso del gioco hanno scherzato con Manila sul fatto che tenesse un po’ troppo alle pulizie della casa:

Adesso dovete fare un caso su questa battuta. Va bene, divertitevi, ma io mi sono proprio rotta“.

Mentre quasi tutta la casa si è schierata a favore della Nazzaro, Jessica e Barù hanno speso le loro energie in favore di Soleil. In particolare, Gaetani ha esclamato:

E’ tutto così serio qua dentro. Dici una stronzata e devi essere… fai un coso radio e deve essere analizzato“.

Rimproverata anche da Katia sulla battuta, che a suo dire è stata esagerata, Soleil ha asserito:

Non si può neanche parlare perché non è che ho esagerato. Era una battuta, quindi mi sembra veramente assurdo che si stia sempre qui a rendere tutto pesante. Qualsiasi cosa uno dice. Allora da oggi in poi sto zitta, faccio il gioco del silenzio. Siete tutti più felice. (…) Tutti d’accordo, poi ognuno dice cose molto peggio. Su una battuta del genere, tutti d’accordo che è pesante. Dobbiamo rendere l’atmosfera pesante“.

Invitata dalla Ricciarelli a chiedere scusa, la ragazza ha detto che non intendeva farlo per una battuta che tutti fanno da mesi, in primis Manila, e con Gianmaria ha precisato che “stanno cercando di spegnermi” perché si attaccano a qualsiasi cosa dica pur di darle addosso. Insomma, la pace tra le due ex amiche sembra ormai impossibile da realizzare.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, tra Manila e Soleil torna la pace: «Vederti così mi è dispiaciuto, non ho mai smesso di volerti bene» – Video


Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Manila contro Giucas: «Sono delusa perché ha nominato Soleil per la finale, quando chiama me per essere aiutato in mille cose»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil ancora contro Manila: «Fa la buonista, ma non lo è» – Video


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.