26
gennaio

GF Vip, Nathaly vs Barù: «Sotto sotto è gay. Odia le donne ed è in competizione con noi». Anche Jessica è stufa: «Mi dice che sono arrapata»

Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine

Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine

Che tra Nathaly Caldonazzo e Barù Gaetani non scorresse buon sangue era cosa ormai nota. Tuttavia, nelle ultime ore trascorse all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la situazione è ulteriormente precipitata. Complici delle battute scurrili, mai stigmatizzate fino ad  ora, che l’uomo avrebbe rivolto nei riguardi di alcune donne, Jessica Selassié in primis, Nathaly si è lasciata andare a delle esternazioni discutibili che hanno fatto rumore sui social.

Secondo me è gay sotto sotto. Se odi così tanto… anche se i gay amano le donne. Sarà in competizione con noi. Comunque sta di fatto che ha rotto i c0glioni perché parlare male non te lo permetto più. Infatti ti ho nominato. Per me puoi pure andare a fare in cul0″

ha detto Nathaly in stanza con Federica e Miriana che in qualche modo ha difeso Barù sostenendo che spesso le sue battute, rivolte alle donne, sono state pesanti ma dette, tutto sommato, in modo goliardico. Un malumore innescatosi soprattutto quando Gaetani ha rimarcato, con fermezza, di non essere per niente interessato a Jessica Selassié, che dal canto suo non ha apprezzato alcune uscite dell’uomo.

Mi ha detto che sono arrapata. L’altra volta ero bagnata, perché stavo in doccia e mi hanno chiamato per fare una prova… Mi fa anche ridere, per carità, sul fatto che io sono due anni che non trombo e va benissimo, però fino a un certo punto. Non è che mi puoi far passare per una sfigata, completamente, ogni volta, che non c’ha un uomini, che vede un pisello e diventa bagnata. Anche no, scusami, non sono fatta così. E quindi ero bagnata dalla doccia, arriva e mi fa: ‘Ah, finalmente sei bagnata. Ah, se avessi i tarocchi saresti il deserto del Sahara‘. Io rido perché sono in imbarazzo, ma mi sono stufata di passare sempre per quella così

ha confidato Jessica – che fino a lunedì voleva comunque provarci con lui! – a Miriana e Nathaly, che le ha consigliato di non consentire più a Barù di dire determinate battute, così gli “levi lo scettro“. Per stare vicina alla principessa, la Caldonazzo ha dunque chiesto alla maggior parte delle donne di fare il “gioco del silenzio” nei confronti di Gaetani non rivolgendogli la parola, ma sia Sophie sia Federica si sono rifiutate non trovando così esagerato e offensivo il suo “humor inglese” (che riporta un po’ alla memoria Filippo Nardi, espulso nella scorsa edizione). A riportare, in parte, la pace ci ha pensato Miriana che, dopo aver parlato con il diretto interessato, ha fatto sapere a Jessica che Barù prova per lei una simpatia che non va oltre l’amicizia. Insomma, la coppia dei Jerù non s’ha da fare.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
GF Vip, Jessica delusa da Barù: «Non capisco come abbia fatto ad arrivare in finale» – Video


Jessica e Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù ai ferri corti con Jessica: «Hai offeso il mio essere. Se volevo usarti per arrivare in finale avrei fatto ben altro» – Video


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Barù vs Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Lulù e Barù discutono per le mutande – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.