20
gennaio

GF Vip, Sophie stringe con Soleil. Lulù si infuria: «Fai l’amicona di una che odia me e le mie sorelle. Non le leccherò il cul0 come gli altri che c’hanno paura» – Video

Lulù - US Endemol Shine

Lulù - US Endemol Shine

Da giorni, nella casa del Grande Fratello Vip, non si fa altro che parlare di Soleil Sorge. Complice l’entrata di Delia Duran e la rottura con Manila Nazzaro che ne è conseguita, ogni passo dell’italo-americana viene seguito e osservato dai suoi coinquilini. Non a caso, nelle scorse ore, Lulù Selassié si è scagliata contro Sophie Codegoni, criticando la vicinanza “risorta” con la Sorge.

Fai l’amicona con questa. State insieme, ci ridi, vi prestate i vestiti, vai nella sua stanza. Guarda che io vedo tutto. (…) Ci rimango molto male, perché è una persona che a me e alle mie sorelle ci odia, lo so”

ha sbottato Lulù, in zona trucco, con Sophie, specificandole che non avrebbe più dovuto rivolgere la parola a Soleil sia per come l’ha trattata nel corso dei quattro mesi di gioco, sia per tutte le volte che ha criticato lei o le sue sorelle. Da un lato la Codegoni, invitata dalla madre nella scorsa diretta ad allontanare Jessica e a stare più vicina alla Sorge, che ha definito l’unica che “ti dice le cose in faccia“, ha sminuito con indifferenza la questione, precisando di avere chiesto all’ex corteggiatrice soltanto una vestaglia, dall’altro Lulù ha rincarato la dose:

“Te ne presto una io molto più bella. Ce ne ho pura una verde con le piume. Ma che è sta roba? (…) Io ho pianto prima con Manu, perché ci rimango male. Io non ho mai avuto vere amicizie, qua dentro ho trovato te, e vedere che tu fai l’amicona con una che odia me e le mie sorelle…”

Dopo aver specificato che, dal suo punto di vista, Soleil la sta usando perché non ha più appoggi nella casa, compresa Manila che ha “ormai capito che è falsa“, la Selassié ha riservato un’ultima stoccata alla “rivale”:

Mi dispiace, ma a me questa persona non piace proprio. Sono stufa. Non starò come tutti gli altri a leccargli il culo perché c’hanno paura“.

Tuttavia, Sophie non è sembrata dare molto peso alle parole di Lulù, tant’è che ha continuato a conversare con Soleil del suo rapporto ormai compromesso con Jessica, che dal canto suo non capisce il motivo dell’arrabbiatura della Codegoni, visto che fino allo scorso lunedì ha sempre scherzato con lei per l’interesse che prova(va) per Alessandro Basciano. Ad ogni modo, la disamina di Lulù non fa nessuna piega, dato i rapporti burrascosi perenni tra Soleil e Sophie, se non per il fatto che anche la sorella Jessica continua a parlare all’italo-americana. Con lei, al momento, non se l’è però ancora presa.



Articoli che potrebbero interessarti


Lulù mette ghiaccio sul labbro - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil dà una gomitata a Lulù e scoppia il ‘dramma’: «Giovedì non posso essere in puntata. Mi ha colpita e ho il labbro gigante» – Video


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Lulù si sfoga: «Io e Soleil meritiamo la finale più di Delia. Alex Belli in studio in prima fila è un messaggio orribile»


Soleil si lamenta con Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Lulù ai ferri corti con Soleil: «Pensi che se urli la gente sta zitta perché c’ha paura. Non rompere il cazz0». La Sorge: «Così parli a tua sorella, alla tua famiglia. Maleducata» – Video


Sophie - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil offende Sophie: «Nel corpo hai più plastica che personalità o intelletto». La Codegoni: «Abbi rispetto. Sei una spazzatura umana!» – Video

1 Commento dei lettori »

1. PAOLO76 ha scritto:

20 gennaio 2022 alle 19:38

Lulù attacca Soleil ma si comporta esattamente come lei… Soleil si è allontanata da Manila perchè ha dato ascolto a Delia che odia Soleil, ma Mi pare che Lulù faccia la paternale a Sophie per lo stesso identico motivo, quindi??? …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.