19
gennaio

Adriana Volpe tuona contro Sonia Bruganelli: «Sei piccola. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi»

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (US Endemol Shine)

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (US Endemol Shine)

Si riaccende l’attrito tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, complici le affermazioni di Lady Bonolis al settimanale Chi, dove si dichiara tutt’altro che cattiva e con un cuore di panna! Eppure, quando si tratta della collega di poltrona al Grande Fratello Vip (ma non solo), non nasconde una certa sfrontatezza:

“I rapporti tra me ed Adriana Volpe sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: la vorrei rassicurare che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena.

Parole che non sono passate inosservate alla Volpe, che via social ha rincarato la dose e attaccato senza mezzi termini la collega:

Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola… e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi.

Nella stessa intervista, Sonia Bruganelli ha fatto sapere che in ogni caso lei non ci sarà nella prossima edizione del GF Vip.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»


bruganelli volpe
Bruganelli VS Volpe: bagarre per servizio fotografico del GFVip


Sonia Bruganelli
GF Vip 6: le opinioniste sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
GF Vip, anche Adriana Volpe accusa i concorrenti ma Sonia Bruganelli la silura: «Guarda prima te stessa»

3 Commenti dei lettori »

1. vinny ha scritto:

20 gennaio 2022 alle 20:39

Mamma questa!!! Antipatica all’ennesima potenza , è sui giornali solo per le polemiche che lei stessa crea. Solo questo è il suo talento. Finito il gf spero stia a casa



2. Giovanni ha scritto:

20 gennaio 2022 alle 23:40

che sfortunata, la Volpe! Finisce per lavorare sempre con gente con cui litiga. Dev’essere una coincidenza. È l’unica possibile spiegazione…



3. CISCA ha scritto:

21 gennaio 2022 alle 11:58

BRAVA ALDA
Alda D’Eusanio non ci sta. Nell’edizione precedente del Grande Fratello Vip fu squalificata dal reality show con un provvedimento immediato per alcune dichiarazioni rivolte al marito di Laura Pausini, Paolo Carta. Adesso, però, nella sesta edizione, la politica del gioco sembra cambiata e Katia Ricciarelli gode di una protezione che la giornalista non riesce a spiegarsi. Per questo motivo ha deciso di far causa a Mediaset.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.