19
gennaio

GF Vip, Valeria accusa Soleil di averla spinta fuori dal confessionale. La Sorge: «Sono sempre stata gentile con te, ti ho dato i capelli che hai in testa» – Video

Valeria - US Endemol Shine

Valeria - US Endemol Shine

Fine della pace, che a dire il vero è sempre sembrata forzata, tra Valeria Marini e Soleil Sorge. Nel corso dei festeggiamenti per il compleanno di Katia Ricciarelli, le due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno infatti incominciato a discutere, dando prova del fatto che, ormai, non si sopportano più.


Tutto è partito quando Katia è stata chiamata in confessionale ed ha chiesto a Manila Nazzaro e a Soleil, le due donne con cui ha stretto più “amicizia”, di farle compagnia. A quel punto, Valeria ha cercato di intrufolarsi, andando incontro alla reazione della Sorge che, a suo dire, l’avrebbe mandata via con la forza fino a spingerla e chiuderle la porta in faccia. Lamentela che la showgirl stellare ha esposto alla diretta interessata, che ha subito sbottato contro di lei:

Chiariamo subito. A me nessuno mi parla in questo modo, perché io non ti ho buttata fuori dal confessionale. (…) Ti ho spinto e chiuso la porta? Ma riprenditi, no“.

Innervosita da un ulteriore commento di Valeria – “Ti ho sempre trattato con gentilezza” – l’italo-americana ha proseguito:

A chi lo dici? I capelli che hai in testa in questo momento chi te li ha dati? Tutta la gentilezza che ti ho dato… (…) Mi sono resa conto perché era un momento per Katia e sei stata già scortese a volerti inserire quando non eri stata chiamata da Katia, che neanche io mi stavo inserendo. Era il suo confessionale…”.

Quando Valeria si è difesa dicendo che “io voglio bene veramente a Katia, non mi voglio inserire“, Soleil ha dato ancora più di matto:

Ah… e io secondo te a Katia non le voglio bene veramente? (…) O parli a vanvera o se parli, parli con un senso e uno ti può rispondere“.

Da un lato la Marini ha invitato la coinquilina a evitare la discussione per rispetto dei festeggiamenti di Katia, dall’altro la Sorge non si è lasciata intimidire:

Per rispetto a Katia allora tu tutto questo lo riporti domani, non lo porti adesso a fare il drama del momento. Anche meno, veramente“.

Un battibecco che si è interrotto su richiesta di Katia, con Valeria che negava di avere iniziato a parlarne con Soleil appena i toni si sono accesi. Ad ogni modo, la spaccatura del gruppo della Ricciarelli è sempre più tangibile.



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide: «Manila e Jessica paracule, hanno votato Soleil per buttarla fuori»


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.