Ora in tendenza

GF Vip, Lulù rimprovera Jessica per le battute ‘maliziose’ ad Alessandro: «Sei pazza, ti comporti da sfigata. Sembra che non hai mai visto un uomo» – Video

di Roberto Mallò

17/01/2022 - 14:25

GF Vip, Lulù rimprovera Jessica per le battute ‘maliziose’ ad Alessandro: «Sei pazza, ti comporti da sfigata. Sembra che non hai mai visto un uomo» – Video
Lulù - Us Endemol Shine
Lulù - Us Endemol Shine

Se Jessica Selassié si diverte a fare simpaticamente da “terzo incomodo” tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la sorella Lulù non è del suo stesso avviso e, nella giornata di ieri al Grande Fratello Vip, si è scagliata contro di lei per convincerla a smetterla. Il dialogo si è trasformato in uno scontro tra principesse.

Ti comporti veramente… non sei così ma il comportamento che hai è da sfigati. Mi dispiace molto perché non dovresti. ‘Non mi vuole, si è messo con Sophie? Basta, ‘sti ca*zi’. Arrivederci

ha detto Lulù a Jessica per convincerla a non continuare a provocare Alessandro. La maggiore delle Selassié ha cercato di opporsi – “Ma uno non può essere amico, non ho capito” – la sorella le ha risposto:

Sì, basta, ma non insistere a fare queste battute ridicole, perché anche io mi incazzerei se io sto con Manu e una persona che con lui ci ha provato fin dall’inizio, poi lui ha scelto me, e un’altra persona insiste a fare le battute. Le dico: ‘Ah bella’“.

Da un lato Jessica ha tenuto a precisare che in fondo Basciano e la Codegoni non litigano a causa sua, dall’altro Lulù ha insistito dicendo che le stava facendo questo discorso “perché ti voglio bene, ca*zo, perché non lo vuoi capire“:

Sembra che sono cattiva io, che voglio farti del male. Lo faccio per te. (…) Così ti dai una scossa nel cervello perché stai dormendo, vivi in un altro mondo. You are crazy. Sembra che non hai mai visto un uomo. (…) Mi dispiace veramente tanto per te. (…) Insisti e non capisci che sbagli“.

Prendendo le distanze da un commento di Jessica – “Anche a me dispiaceva quando tu facevi figure di m*rda in televisione” – Lulù ha spiegato che lei ha sempre sentito che tra lei e Manuel poteva esserci un futuro, motivo per cui ha insistito.

Io mi vergogno. Mamma… sarà incazzata nera nostra madre. Già lo so. (…) Sta fare questa figura di m*rda dietro un ragazzo, che ti comporti da sfigata. Il tuo comportamento è da sfigata, tante cose che fai. Tipo questo Barù, non sai neanche qual è il modo giusto per arrivare. (…) A 27 anni dovresti già saperlo. Vedi Soleil com’è? E’ perfetta. Lo sa come si fa con un uomo, il modo per attirarlo. C’ha la stessa tua età, non è che ha quarant’anni

ha continuato ad inveire Lulù, sottolineando a Jessica che non può sbagliare perennemente quando si tratta di amore e che le esperienze d’amore, che tanto decanta di non avere vissuto, in realtà è stata lei a non volerle avere “perché sei pazza“. “Passi dalla parte del torto, anche quando dici cose giuste“, ha concluso però costernata la princess più grande interrompendo il confronto.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.