16
gennaio

GFVip, Nathalie Caldonazzo azzanna Sonia Bruganelli: «Acida. Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro» – Video

Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine

Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine

Nathalie Caldonazzo non ci sta e passa al contrattacco. La concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha espresso, infatti, tutto il suo dissenso nei riguardi di Sonia Bruganelli, dopo quanto affermato dall’opinionista nell’ultima puntata del reality.

Tutto è partito da una dichiarazione di Miriana Trevisan. Ricordando la suddivisione tra i concorrenti avvenuta nella scorsa diretta, l’ex velina ha infatti affermato di essersi risentita con Sonia quando ha definito il suo gruppo composto da gente con poca esperienza lavorativa, a differenza di quello capeggiato da Katia Ricciarelli.

Fiera delle mie giovani amiche del mio gruppo, di far parte di questi cucciolotti pronti a nascere… Hai capito quando hanno detto: ‘Da quella parte la carriera’?. Io fiera delle giovani leve (…) Mamma, è tristissimo dire così”

ha infatti affermato Miriana, oggettivamente tra le poche vere famose della casa, ricevendo la risposta pronta di Nathalie:

Sì, quello poteva risparmiarselo (…) Lei è acida (…) C’ha le battute cattive (…) Adriana (Volpe, ndDM) è l’esempio della donna bella, non invidiosa, e le fa onore. Sempre diplomatica nelle sue affermazioni, mai cattiva. Anche perché a noi qua dentro queste cattiverie non ci servono. Vieni a stare un po’ qua, poi ti rendi conto. Facile giudicare da una sedia“.

La Caldonazzo, risentita anche da un’altra battuta della Bruganelli (Nella clip di presentazione sembrava Julia Roberts, invece era solo Nathalie Caldonazzo“), ha poi silurato l’opinionista difronte ad un divertito Barù:

Noi falliti, noi che non abbiamo storia. Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro (…) Se quello è avere storia…“.



Articoli che potrebbero interessarti


Televoto - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantacinquesima puntata – Fuori Nathalie e Alessandro, in 5 al televoto per l’eliminazione


Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine
GF Vip, Nathalie Caldonazzo preoccupata per la frase ‘misteriosa’: «Se la fanno vedere, magari mi squalificano»


Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine
GF Vip, Nathalie Caldonazzo e il mistero della frase ‘meritevole di squalifica’ – Video


Alex, Delia e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Alex alla riconquista di Delia: «Senza di te non riuscivo né a dormire né a mangiare. Nathalie ti ha manipolato ma mi occuperò anche di lei»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.