14
gennaio

GFVip: Gianmaria rischia di soffocare – Video

Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine

Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine

Piccoli attimi di panico nella casa del Grande Fratello Vip 6. Nel corso della cena di ieri, Gianmaria Antinolfi ha infatti rischiato di soffocare a causa di un boccone che gli è andato di traverso. Tutto, fortunatamente, si è però risolto per il meglio.

Tra una pietanza e l’altra, l’imprenditore campano ha infatti addentato un boccone troppo caldo che, ustionandolo, gli è andato di traverso. Immediata la reazione dei compagni, i quali hanno notato il suo momento di sofferenza – visto che si è accasciato sul tavolo  – e l’hanno soccorso. Dopo alcuni secondi di tensione, Antinolfi si è però ripreso e ha bevuto un sorso d’acqua per riprendersi al meglio.

L’ennesimo imprevisto in una settimana non proprio positiva per Gianmaria. Incassato il rifiuto di Federica Calemme, che ha preferito prendere le distanze da lui perché pensa ancora alla persona che l’aspetta fuori dalla casa, il “vippone” sembra intenzionato ad abbandonare il reality il 24 gennaio (così ha rivelato a Manila Nazzaro), in modo tale da riprendere il lavoro il 1° febbraio. Uscirà davvero anzitempo dalla porta rossa?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Bacio Federica e Gianmaria
Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Gianmaria e Federica – Video


Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine
GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»


Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine
GFVip, Sophie consola la ‘nemica’ Soleil dopo l’espulsione di Alex. Gianmaria sbotta: «Ti ha distrutto fino ad adesso e continuerà a farlo ogni volta che ne avrà la possibilità»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.