11
gennaio

GF Vip, Katia critica Manuel: «Non lo voglio guardare più neanche in faccia. Sembra diventato quasi cattivo»

Katia - US Endemol Shine

Katia - US Endemol Shine

Nella “lista nera” di Katia Ricciarelli c’è anche Manuel Bortuzzo. Subito dopo la puntata di ieri sera, nel corso di un dialogo con Soleil Sorge, la donna ha espresso infatti tutto il suo risentimento nei confronti del coinquilino, che ha addirittura apostrofato con il termine “cattivo“.


Tutto è partito da Soleil, che ha spiegato a Katia la sua bizzarra visione della casa:

La verità è che ci sono delle persone che vogliono fare questa cosa del gruppo perché li rende più forti e poi ci sono altre persone, che siamo noi praticamente, che non ci basiamo su queste cose, che non chiediamo questo, che lasciamo tranquillamente la possibilità alle persone di essere, magari, amici e fare quello che vogliono. (…) Io sono arrivata a una realizzazione interiore che adesso, minimamente, non mi smuove più nulla“.

Finché la Sorge non ha informato Katia della nomination ricevuta da Manuel. La soprano ha prontamente risposto, non disdegnando critiche al nuotatore:

Ancora? Io non lo voglio neanche guardare in faccia perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, non ritrovo più uno che ha sempre avuto l’affetto di tutti. Sembra diventato quasi cattivo, non lo so“.

Un pensiero accompagnato da un ragionamento fatto dalla Ricciarelli, che d’ora in poi ha ammesso che esprimerà i suoi pareri con educazione e senza cadere nelle provocazioni. Tutto ciò fa dunque presagire che la cantante si stia semplicemente controllando, senza una vera e propria presa di coscienza dei suoi errori, e la miccia potrebbe presto riaccendersi.



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia e Manila contro l’(ennesima) immunità di Soleil – Video


Barù, Davide e Katia - US Endemol Shine
GFVip, Davide e Barù danno della vecchietta a Katia e lei va su tutte le furie: «Sono disgustata. State oltrepassando il limite» – Video


Barù Gaetani - US Endemol Shine
GFVip, Katia nostalgica del lavoro: «Sono quattro mesi che non apro bocca». Barù la silura: «Beh, quella la apri abbastanza» – Video


Kabir Bedi - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaduesima puntata – Signorini ’striglia’ la casa… e Katia Ricciarelli conquista l’immunità!

2 Commenti dei lettori »

1. Romy ha scritto:

11 gennaio 2022 alle 18:10

E’ vero stando con con le vipere è diventato cattivo , anche nello sguardo…deve uscire non sta bene se Aldo fosse ancora nella casa Lulu la avrebbe allontanata.



2. AbbiDubbi ha scritto:

12 gennaio 2022 alle 05:58

Per fortuna che dall’espressione e dallo sguardo della Ricciarelli traspare invece tutta la sua bontà, e la serenità di donna realizzata e in pace con sè stessa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.