3
gennaio

GF Vip, Lulù ai ferri corti con Soleil: «Pensi che se urli la gente sta zitta perché c’ha paura. Non rompere il cazz0». La Sorge: «Così parli a tua sorella, alla tua famiglia. Maleducata» – Video

Soleil si lamenta con Manila - US Endemol Shine

Soleil si lamenta con Manila - US Endemol Shine

Anche se a Capodanno hanno avuto la possibilità di mangiare di tutto e di più, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno iniziato a litigare per via del cibo. A causa di un tartufo misteriosamente sparito, Lulù Selassié e Soleil Sorge si sono infatti rese protagoniste di una discussione “culinaria”.


Tutto è partito mentre Lulù stava conversando con Barù Gaetani:

Qualcuno se l’è intascato… Il tartufo che c’è arrivato, è sparito. (…) Per principio, questa roba non va bene. Se nascondevo io qualcosa si incazzava“.

A quel punto, Soleil si è intromessa con fare strafottente nella conversazione:

Per principio? Ma se sei la prima che si nasconde le cose. Ma di cosa stiamo parlando? Ma dai, la torta, la frutta, vi mettete di tutto. Sono veramente stanca. Nessuno ha dei principi validi e poi fate le paladine, ma smettetela sul serio“.

Dopo aver precisato che la “famosa” torta (preparata da lei un mese prima) l’aveva nascosta su consiglio di Manila e di Carmen, certa del fatto che poi non l’avrebbe ritrovata, Lulù non si è lasciata intimorire dalla Sorge:

Ma perché devi agitarti? Stai serena. Vieni qua, sto parlando del tartufo con lui e ti agiti. Stai serena. Non c’è bisogno di inalberarsi per queste stronzate. Vuol dire che allora ti tocca perché sai che l’hai nascosto te. Se stavi tranquilla non ti agitavi così. (…) Non mi fai parlare e urli. Allora io urlo ancora di più. (…) Non rompere il c*zzo. Devi aggredire sempre le persone“.

All’opposizione di una pacata ma irriverente Soleil – “Non sto aggredendo nessuno, sei tu che inizia a parlare a rotta, guardati” – la Principessa ha risposto a tono:

Pensi che se urli la gente sta zitta perché c’ha paura. No, non abbiamo paura. Basta. (…) Io parlavo con lui, ho detto del tartufo, tu corri entri dalla porta per rispondere. Ma chi ti ha parlato? (…) Basta adesso, ciao. Parla da sola. (…) Nascondo in camera Ma che c*zzo vuoi? Va a controllare in camera che non c’ho niente da mangiare io“.

Affronto a cui l’italoamericana ha prontamente risposto:

Così parli a tua sorella, alla tua famiglia perché sei una grandissima maleducata e non ne posso più. Hai stancato“.

Una discussione influenzata sicuramente dal giorno precedente, quando alcuni vipponi – tra cui Gianmaria Antinolfi e Jessica Selassié – hanno accusato Soleil di nascondere alcuni alimenti all’interno di un cassetto del frigorifero. Una tesi smontata, a quanto pare, da Manila Nazzaro, che ha sostenuto di avere nascosto per prima un uovo perché “anche io c’ho diritto a mangiarlo“. Insomma, la tensione è destinata ad esplodere.



Articoli che potrebbero interessarti


Lulù mette ghiaccio sul labbro - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil dà una gomitata a Lulù e scoppia il ‘dramma’: «Giovedì non posso essere in puntata. Mi ha colpita e ho il labbro gigante» – Video


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Lulù si sfoga: «Io e Soleil meritiamo la finale più di Delia. Alex Belli in studio in prima fila è un messaggio orribile»


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie stringe con Soleil. Lulù si infuria: «Fai l’amicona di una che odia me e le mie sorelle. Non le leccherò il cul0 come gli altri che c’hanno paura» – Video


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.