29
dicembre

Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli fa la sonnambula e spaventa i coinquilini – Video

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine

Notte da “paura” al Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, i concorrenti del reality show sono stati presi di soprassalto da una Katia Ricciarelli apparentemente sonnambula che li ha svegliati in piena notte. La cantante lirica ha deciso infatti di mettere in pratica uno scherzetto che ha generato attimi di panico tra le mura della casa di Cinecittà.


Tutto è partito intorno alle 3 di notte. Convinta di avere dormito troppo e che fosse già pomeriggio, Katia si è dunque lavata, truccata e vestita, salvo poi scoprire da Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié, Barù e Giucas Casella che, in realtà, non era ancora sorto il sole. A quel punto, visto che ormai non aveva più sonno, la Ricciarelli ha pensato bene di disturbare i restanti vipponi, che invece stavano dormendo, ed è entrata in una delle camere fingendo di essere sonnambula.

Simulando un pianto – “Ciuffy (il suo cane, ndDM), dove sei? Ciuffy. Voglio il mio Ciuffy” – Katia ha quindi iniziato a vagare disperata per la stanza, facendo preoccupare Eva Grimaldi:

Ragazzi è sonnambula… non svegliatela. Non bisogna svegliarla. E’ pericoloso. (…) Oh mio Dio, chiamiamo qualcuno“.

Valeria Marini è parsa però incerta:

Katia, però sei da Oscar se stai… Oddio, Katia… (…) Datele un bicchiere d’acqua“.

Tutti i concorrenti, tranne chi sapeva, si sono dunque allarmati, finché Katia non ha fatto col braccio il gesto dell’ombrello per svelare loro che si trattava soltanto di uno scherzo. Una risata collettiva ha quindi messo fine all’isterismo. Chissà però se, a parti inverse, la Ricciarelli avrebbe riso. Ne dubitiamo fortemente…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia e Manila contro l’(ennesima) immunità di Soleil – Video


Barù, Davide e Katia - US Endemol Shine
GFVip, Davide e Barù danno della vecchietta a Katia e lei va su tutte le furie: «Sono disgustata. State oltrepassando il limite» – Video


Barù Gaetani - US Endemol Shine
GFVip, Katia nostalgica del lavoro: «Sono quattro mesi che non apro bocca». Barù la silura: «Beh, quella la apri abbastanza» – Video


Katia - US Endemol Shine
GF Vip, Katia critica Manuel: «Non lo voglio guardare più neanche in faccia. Sembra diventato quasi cattivo»

2 Commenti dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

30 dicembre 2021 alle 18:24

Qua il vero sonnambulo è proprio Ciuffy 🐶
Immagino le notti insonni di quel povero cane… 😰



2. CISCa ha scritto:

31 dicembre 2021 alle 11:18

Sè fosse aveva fatto un altra entrare nella suo stanza guai lei po fare tutto,E ora che alfonsino la dice qualcosa x tutte le offese ha fatto a quasi tutti concorrenti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.