25
dicembre

Positivo a Domenica In: salta la diretta. In onda Il Volo inedito e un ‘meglio di’

Mara Venier

Mara Venier

La prevista diretta di domani – domenica 26 dicembre 2021 – di Domenica In salta. Un membro dello staff della trasmissione di Rai 1 è risultato positivo al Covid e si è deciso di non andare più in onda. Il positivo aveva presenziato alle prove di giovedì che non prevedevano la presenza di Mara Venier.

Nel giorno di Santo Stefano Domenica In avrebbe tenuto compagnia al pubblico di Rai 1 con un appuntamento speciale che avrebbe ospitato Il Volo, Stefano De Martino e alcuni protagonisti di Ballando con le Stelle. Al posto della classica puntata sarà trasmesso il meglio dell’edizione in corso, preceduto dall’intervista – già registrata domenica scorsa – ai ragazzi de Il Volo.

A partire dalle 14.00, dunque, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno protagonisti di un ampio spazio nel quale ripercorreranno le tappe più significative della loro carriera, oltre ad esibirsi con alcune canzoni tratte dall’album “Il Volo Sings Morricone”. A seguire saranno trasmessi i momenti più significativi di questi primi tre mesi di Domenica In 2021/2022. Il pubblico rivedrà, tra le altre cose, un estratto delle partecipazioni di Verdone e Zucchero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmela Fiorentino
Mara Venier in lacrime a Domenica In: muore per COVID Carmela Fiorentino, storica gobbista del programma


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi


Pino Strabioli
Domenica In: due defezioni all’Ariston per il tracciamento Rai dei positivi al Covid


Mara Venier
Domenica In a Sanremo? La decisione spetta alla Venier

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.