Ora in tendenza
Alex Belli e Delia Duran a Verissimo: «Nessun copione scritto. Ricominciamo per recuperare il nostro rapporto»
di Fabio Fabbretti
18/12/2021 - 11:50

La “soap” con protagonista Alex Belli continua. Dopo il ritorno nella casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con i suoi ex coinquilini, in particolare Soleil Sorge, l’attore approda a Verissimo insieme alla “moglie” Delia Duran, la “parte tradita” di tutta la storia ma pronta a riavere con sé il suo uomo.
“Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonarlo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”
ha dichiarato la venezuelana ospite di Silvia Toffanin, nella puntata del programma pomeridiano di Canale 5 in onda domani. La Duran ci tiene inoltre a respingere ogni accusa sul fatto che i due si siano messi d’accordo prima ancora che iniziasse il GF Vip:
“Non c’è stato nessun copione scritto. Nella Casa si può celare qualcosa ma non si può recitare”.
Qualcosa – se non tutto, aggiungiamo noi – di finto c’è stato; ad esempio la paparazzata di lei, che si fa “beccare” mentre bacia un altro:
“E’ stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare”
ammette Delia. E Alex, al suo fianco nell’ospitata a Verissimo, ribadisce di non aver gradito il gesto perché “io sono sempre contrario ai finti gossip”. Dunque, a suo dire, la “storia” con Soleil è stata autentica ma la priorità va ora alla “moglie”:
“Delia è l’unica che riesce a capirmi. Io sono sempre me stesso. Tutto quello che ho vissuto nella Casa è reale. Con Soleil abbiamo trovato un’alchimia che ci ha unito, anche se ad un certo punto siamo andati oltre”.
La venezuelana non placa la sua ira contro la “vippona” (“Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia“, dice), ma ora insieme al suo Belli guarda avanti:
“Ricominciamo per recuperare il nostro rapporto di fiducia. Non sarà facile, ma il tempo è il rimedio per curare qualsiasi ferita”.
L’amore continua, la “soap” speriamo invece che sia finita.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
CISCa dice:
Che VERGOGNA una volta squalificato niente piu invito nelle trasmissione MEDIASET O IN STUDIO, Toffanin l'invito lo fa x avere qualche share in piu???
vicky dice:
La noia infinita. Basta con questi due