Ora in tendenza

Alex Belli e Delia Duran a Verissimo: «Nessun copione scritto. Ricominciamo per recuperare il nostro rapporto»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

18/12/2021 - 11:50

Alex Belli e Delia Duran a Verissimo: «Nessun copione scritto. Ricominciamo per recuperare il nostro rapporto»

Alex Belli e Delia Duran (US Endemol Shine)
Alex Belli e Delia Duran (US Endemol Shine)

La “soap” con protagonista Alex Belli continua. Dopo il ritorno nella casa del Grande Fratello Vip per un faccia a faccia con i suoi ex coinquilini, in particolare Soleil Sorge, l’attore approda a Verissimo insieme alla “moglie” Delia Duran, la “parte tradita” di tutta la storia ma pronta a riavere con sé il suo uomo.

“Alex ha vissuto in una bolla per tre mesi dove non è riuscito a contenersi. Lui ha sbagliato e non mi ha portato rispetto. Ma lo amo così tanto che ho deciso di perdonarlo per quello che ha fatto. Credo nel nostro amore che è unico e vero. Noi ci amiamo per quello che siamo”

ha dichiarato la venezuelana ospite di Silvia Toffanin, nella puntata del programma pomeridiano di Canale 5 in onda domani. La Duran ci tiene inoltre a respingere ogni accusa sul fatto che i due si siano messi d’accordo prima ancora che iniziasse il GF Vip:

Non c’è stato nessun copione scritto. Nella Casa si può celare qualcosa ma non si può recitare”.

Qualcosa – se non tutto, aggiungiamo noi – di finto c’è stato; ad esempio la paparazzata di lei, che si fa “beccare” mentre bacia un altro:

E’ stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare”

ammette Delia. E Alex, al suo fianco nell’ospitata a Verissimo, ribadisce di non aver gradito il gesto perché “io sono sempre contrario ai finti gossip”. Dunque, a suo dire, la “storia” con Soleil è stata autentica ma la priorità va ora alla “moglie”:

“Delia è l’unica che riesce a capirmi. Io sono sempre me stesso. Tutto quello che ho vissuto nella Casa è reale. Con Soleil abbiamo trovato un’alchimia che ci ha unito, anche se ad un certo punto siamo andati oltre”.

La venezuelana non placa la sua ira contro la “vippona” (“Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa. Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia, dice), ma ora insieme al suo Belli guarda avanti:

Ricominciamo per recuperare il nostro rapporto di fiducia. Non sarà facile, ma il tempo è il rimedio per curare qualsiasi ferita”.

L’amore continua, la “soap” speriamo invece che sia finita.

Lascia un commento

2 commenti su "Alex Belli e Delia Duran a Verissimo: «Nessun copione scritto. Ricominciamo per recuperare il nostro rapporto»"

  1. Che VERGOGNA una volta squalificato niente piu invito nelle trasmissione MEDIASET O IN STUDIO, Toffanin l'invito lo fa x avere qualche share in piu???

  2. La noia infinita. Basta con questi due