29
novembre

Le Iene, parla il “palpeggiatore” di Greta Beccaglia

Le Iene

Il “palpeggiatore” di Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana Tv molestata fuori dallo stadio Castellani di Empoli, è stato rintracciato da Le Iene. Ma anche dalla polizia. L’uomo, identificato nelle scorse ore dalle forze dell’ordine, apparirà in un servizio del programma di Italia1 in onda domani – 30 novembre – in prima serata su Italia1.

Come anticipa la stessa trasmissione Mediaset con un fotogramma, a raggiungere il tifoso è stata la Iena Alice Martinelli, che ha domandato all’uomo chiarimenti sul suo ingiustificabile comportamento. L’individuo, secondo l’Ansa un 45enne residente in provincia di Ancona, sabato scorso aveva toccato il fondoschiena dalla giornalista Greta Beccaglia mentre quest’ultima stava realizzando un collegamento in diretta per raccogliere le prime impressioni dei tifosi al termine della partita Empoli-Fiorentina.

Il deprecabile gesto aveva comprensibilmente scioccato la giornalista, che ha poi deciso di denunciare l’episodio presso la questura di Firenze. A seguito di quanto accaduto si era sollevata una unanime indignazione e le polemiche avevano sfiorato anche il conduttore del programma sportivo di Toscana Tv, che lì per lì aveva minimizzato l’accaduto invitando la collega a non prendersela. In realtà, come sottolineato anche dalla stessa Greta Beccaglia, l’uomo si era scusato subito dopo per quella uscita infelice, difendendo la reporter e condannando fermamente l’accaduto.

Ora, su Italia1, la reazione del tifoso resosi protagonista dell’approccio molesto davanti alle telecamere, in attesa dell’evoluzione legale della vicenda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
Nicola Savino verso l’addio a Le Iene: «E’ possibile. Sarebbe un arrivederci senza rancore»


Le Iene_truffa Cazzaniga_7 dic 2021 (4) copia
Le Iene: i soldi di Cazzaniga sono serviti per un’altra truffa?


Francesca Fagnani
Le Iene, Francesca Fagnani: «Una regina del giornalismo mi ha escluso dal suo programma, voleva solo colleghi maschi» – Video


La Pupa e il Secchione e Viceversa
Mediaset, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Italia 1 trasloca Freedom al lunedì e Le Iene al mercoledì. Arrivano Ritorno a Scuola, pupe e secchioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.