26
novembre

GF Vip, Soleil vs Miriana: «Capisco la menopausa, però datti una calmata, zia» – Video

Soleil Sorge - US Endemol Shine

Soleil Sorge - US Endemol Shine

Mattina infuocata per Soleil Sorge e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 2021. Le due ‘vippone’ si sono infatti rese protagoniste di uno scontro in cui l’italo-americana ha mostrato, per l’ennesima volta, il suo lato più strafottente.

La discussione ha preso il via quando Soleil ha trovato della cheratina sull’arricciacapelli che voleva utilizzare. Dopo aver scoperto dalle sue compagne che l’oggetto era stato utilizzato da Miriana, la Sorge ha chiamato a voce alta la showgirl e si è avvicinata a lei con un piccolo coltellino:

Tieni per favore, gratta via la cheratina dal ferro“.

Alle proteste della Trevisan – “Non l’ho usato io” – Soleil ha continuato:

Come non l’hai usato tu? O tu, o Clarissa o Jessica che hanno detto che non sono le loro (extension, ndDM)“.

Da un lato, visto che non trovava il colpevole, Soleil si è spazientita (“E’ una casa di Cuor di Leoni proprio“), dall’altro Francesca Cipriani l’ha invitata a chiedere in confessionale i filmati per individuare chi avesse lasciato la piastra sporca. Miriana è andata invece in camera da letto e, sostenendo di essersi spaventata per le urla, si è lamentata con Clarissa e Sophie:

Ragazzi, non avete visto la scena. Col coltello così: ‘Pulisci quel coso’. Oh, ma che siamo animali? (…) Mi ha urlato. (…) Ma siamo arrivati a fare la gang che mi viene a vessare così? (…) No, ragazzi: siamo proprio alla follia. Stavo dormendo, mi sono spaventata. (…) Ma che stiamo diventando la mafia? (…) Pensavo fosse successo qualcosa a Clary, a voi“.

La Trevisan ha così sottolineato che lei non ha mai gridato contro la Sorge – anche quando lascia le cicche di sigaretta in giro per la casa -  ed ha esposto una sua teoria:

Questo vuol dire che tu hai preso potere e pensi che puoi trattare tutti come merde, come tratti i tuoi uomini, non lo so. Ma che è questa cattiveria? Fly down“.

I toni si sono dunque ulteriormente inaspriti quando Miriana ha cercato un chiarimento con Soleil, precisando di “non mi urlare mai più in quel modo perché mi sono spaventata e stavo dormendo“.

Datti una calmata e evita il drama. Altrimenti veramente inizio a urlare. Non è proprio giornata. Ti ho chiamato, come qui dentro mille volte si urla e adesso ti ho spaventata, ti ho svegliato io. A falsa, dai su. Veramente non ne posso più

ha risposto a muso duro la Sorge, mentre la Trevisan le dava della falsa, maleducata, prepotente, cattiva con le persone e la invitava a “non mi parlare, stupida“.

Ma torna a dormire, dai. Si sveglia nervosa e sclera. Capisco la menopausa, però datti una calmata, zia. (…) Ero qui e ti stavo chiamando. In una casa intera dove la gente urla, evita proprio. Evita perché non sei lucida. (…) Torna a riposare, perché non stai tanto bene

ha replicato strafottentemente Soleil, ribadendo che, prima di rivolgersi a lei, ha chiesto alle altre donne chi avesse utilizzato l’arricciacapelli ricevendo il suo nome come risposta. L’italo-americana ha quindi consigliato alla coinquilina “vai in bagno e sfoga tutta ’sta rabbia“:

Questa scenata da isterica te la risparmi soprattutto nei miei confronti. Non sopporto questo modo vittimistico che hai. Riprenditi. (…) Abbiamo già risolto e mi parli sopra. Sei di una maleducazione allucinante“.

Spazientita, la Trevisan ha sostenuto che con Soleil non c’è mai modo di conversare civilmente ed ha iniziato a imitarla facendole il verso. Al che, la Sorge ha proseguito:

Adesso devi fare la boccaccia, Miriana? Quanti anni hai? 12? Capisco che hai una crisi ma… (…) Veramente torna a dormire perché non stai bene. (…) Di cosa stai parlando? Riprenditi!

Miriana si è allontanata – “Non mi zittisci a me come zittisci tutti. Non me ne frega niente di te” – mentre Soleil è rimasta da sola con Patrizia Pellegrino e Maria Monsé sostenendo che la donna sarebbe andata in processione per tutta la casa a parlare del litigio perché “sperano che così possano avere la ragione“. La Sorge ha così ipotizzato che ce l’avesse con lei perché non ha preso le sue difese nell’alterco avuto, qualche giorno prima, con Katia Ricciarelli. La Trevisan si è mostrata però ferma nella sua posizione in un dialogo con Sophie, ribadendo che la sua menopausa – citata dalla 27enne – è stata forzata dall’intervento (le è stato asportato l’utero) subito qualche mese prima.

La prepotenza e la cattiveria di Soleil mi lasciano senza parole (…) Ha iniziato a dirmi: ‘Hai gli sbalzi umorali’. Voleva dire quello sulla mia età. E’ bruttissimo. Mi stai accusando che sto entrando in menopausa?

ha detto rammaricata.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video


Miriana e Soleil - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip, Miriana e Soleil vogliono «provare a fare pace»


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

29 novembre 2021 alle 11:02

questa qui soleil è un gran maleducata,una chè provaca alex struscia bacia con la bokka aperta.
E poi Alfonso ha coraggio di dire chp sei la preferita da casa???
Ma x favore sappiamo ormai chp DECIDE GF chi esce è cho no,Magoglio anno scorso aveva detto a Urtis adesso ecco io secondo il contratto firmato.
Un preso x le fondelle x la gente a casa,spero solo chè soleil esca



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.