23
novembre

GF Vip, Sophie sbotta contro Gianmaria: «Sei schifoso, per te non devo esistere. A 40 anni ripigliati» – Video–

Sophie Codegoni - US Endemol Shine

Sophie Codegoni - US Endemol Shine

Come un déjà-vu che si ripete. Al Grande Fratello Vip 2021 continuano le discussioni, trite e ritrite, tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Nel nuovo atto di quella che ormai sembra una soap opera ben costruita, i due concorrenti del reality se ne sono nuovamente detti di tutti i colori arrivando a chiudere il loro rapporto ma conquistando, probabilmente, una nuova clip per il prossimo venerdì.

L’astio di Sophie nei riguardi di Gianmaria si è acceso nel momento in cui l’ex tronista ha chiesto a Jessica per quale motivo avesse deciso di nominarla. La Codegoni è andata quindi su tutte le furie quando la Selassié ha parlato di alcune differenze nei suoi racconti rispetto a quelli di Antinolfi, motivo per il quale non riesce a capire chi racconta la verità oppure no. La diciannovenne si è però maggiormente risentita quando la principessa le ha parlato di una mano che avrebbe dato, sotto le coperte per non farsi vedere, all’uomo.

Sei veramente, sei veramente schifoso, Gianmaria. Sei tu che ti fai i castelli in aria. Ripigliati, perché se una persona ti dice 100 volte con educazione per non ferirti… ti dico 100 volte che non mi piaci, che non voglio avere a che fare con te, e per essere carina ti faccio così, ti prendo, la mano… e tu racconti in giro invece che fai…

ha inveito Sophie contro Gianmaria, ricevendo la sua risposta:

Allontanati. Sei una bugiarda. (…)Shhh. Sei immatura e maleducata, non sai neanche discutere. Basta (…) Se vuoi parlare con me non urli. (…) E lo fai in maniera educata. Altrimenti quella è la porta, ciao“.

La bionda ha controreplicato (“Quella è la porta perché tu devi smetterla di farti i castelli in aria“), finché Jessica non è intervenuta – su invito di Antinolfi – nella discussione:

Sono i dettagli e i modi in cui me l’avete raccontato che io mi sono sentita presa in giro. Lui l’ha raccontata in un modo, tu me la racconti in un altro“.

Sophie non ha voluto sentire ragioni:

Ogni volta tu racconti in giro cose che non sono vere. E lo dico adesso in maniera cafona, visto che con la gentilezza non ti entra: molla perché non voglio avere a che fare con te. Punto. Fai proprio che in questa casa io non esisto. Io per te non devo esistere. Falso. A 40 anni ripigliati. Veramente, svegliati.

Un alterco che si è concluso col rammarico di Gianmaria:

“Immatura e maleducata



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista


Sophie e Alessandro pregano - GFVIP
GF Vip, Alessandro Basciano va a letto con Sophie ma per pregare! Così tenta di sciogliere il giuramento – Video


Alessandro e Sophie - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro: «Finchè non parlo con un prete, non posso dormire con Sophie» – Video


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro sclera con Sophie: «Che cazz0 vuoi, sfigata? Vai fuori dai cogli0ni». La Codegoni gli mette le valigie fuori dalla stanza – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.