17
novembre

BOOM! Il nuovo giudice di ‘Cortesie per gli Ospiti’ è Luca Calvani

Luca Calvani (da Instagram)

Luca Calvani (da Instagram)

Novità in arrivo a Cortesie per gli Ospiti, il programma di Real Time prodotto da Banijay che “insegna” la buona ospitalità a pubblico e concorrenti in gara: nella nuova edizione, della quale stanno partendo le registrazioni, ci sarà un cambio di guardia in giuria e a sostituire Diego Thomas, che ha deciso di lasciare, sarà Luca Calvani.

Nato a Prato, classe 1974, noto al pubblico televisivo soprattutto per aver vinto la quarta edizione de L’Isola dei Famosi nel 2006, Calvani è un ex modello nonchè attore di teatro, cinema e serie tv. Ha preso parte, tra le altre, a Distretto di Polizia, Sposami e Una Buona Stagione ed è apparso in successi internazionali come Beautiful, Sex and The City e I Durrell. Nel suo passato anche un posto da corteggiatore a Uomini e Donne, mentre l’ultimo impegno di rilievo sul piccolo schermo è stato quello di inviato nel programma di TV8 Ogni Mattina.

Negli ultimi tempi Calvani si è dedicato alla riscoperta del territorio toscano e alla valorizzazione dei suoi prodotti, aprendo il casale Le Gusciane a Camaiore e diventando produttore di gin. Torna in tv tra gli “esperti di bon ton” – ruolo rinforzato dal suo nuovo look un po’ english – Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, orfani di Thomas. L’architetto ed interior designer aveva salutato pubblico e colleghi a mezzo social proprio qualche giorno fa con queste parole:

“Carissime amiche e carissimi amici, a voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto: dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti (quindi altolà ai calamari ripieni:) Cortesie é un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere così tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa é un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi. Ringrazio tutti, rete, produzione e anche voi che mi avete seguito e avete creduto in me fin dalla prima ora. È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano ;) Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta. Ai fan di Cortesie e a chi parteciperà, ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere GRANDE e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?!”



Articoli che potrebbero interessarti


Cortesie per gli ospiti Bed and Breakfast
BOOM! Arriva Cortesie per gli Ospiti – Bed and Breakfast. Ecco la giuria


Cast Cortesie per gli Ospiti
BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici


Le Iene
Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì


Mina annuncia nascita Rai2
BOOM! Lo speciale sui 60 anni di Rai2 ci sarà (ma senza Stefano De Martino). Le novità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.