17
novembre

BOOM! Il nuovo giudice di ‘Cortesie per gli Ospiti’ è Luca Calvani

Luca Calvani (da Instagram)

Luca Calvani (da Instagram)

Novità in arrivo a Cortesie per gli Ospiti, il programma di Real Time prodotto da Banijay che “insegna” la buona ospitalità a pubblico e concorrenti in gara: nella nuova edizione, della quale stanno partendo le registrazioni, ci sarà un cambio di guardia in giuria e a sostituire Diego Thomas, che ha deciso di lasciare, sarà Luca Calvani.

Nato a Prato, classe 1974, noto al pubblico televisivo soprattutto per aver vinto la quarta edizione de L’Isola dei Famosi nel 2006, Calvani è un ex modello nonchè attore di teatro, cinema e serie tv. Ha preso parte, tra le altre, a Distretto di Polizia, Sposami e Una Buona Stagione ed è apparso in successi internazionali come Beautiful, Sex and The City e I Durrell. Nel suo passato anche un posto da corteggiatore a Uomini e Donne, mentre l’ultimo impegno di rilievo sul piccolo schermo è stato quello di inviato nel programma di TV8 Ogni Mattina.

Negli ultimi tempi Calvani si è dedicato alla riscoperta del territorio toscano e alla valorizzazione dei suoi prodotti, aprendo il casale Le Gusciane a Camaiore e diventando produttore di gin. Torna in tv tra gli “esperti di bon ton” – ruolo rinforzato dal suo nuovo look un po’ english – Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, orfani di Thomas. L’architetto ed interior designer aveva salutato pubblico e colleghi a mezzo social proprio qualche giorno fa con queste parole:

“Carissime amiche e carissimi amici, a voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto: dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti (quindi altolà ai calamari ripieni:) Cortesie é un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere così tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa é un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi. Ringrazio tutti, rete, produzione e anche voi che mi avete seguito e avete creduto in me fin dalla prima ora. È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano ;) Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta. Ai fan di Cortesie e a chi parteciperà, ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere GRANDE e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?!”



Articoli che potrebbero interessarti


Cortesie per gli ospiti Bed and Breakfast
BOOM! Arriva Cortesie per gli Ospiti – Bed and Breakfast. Ecco la giuria


Cast Cortesie per gli Ospiti
BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Casa a prima vista - Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.