13
novembre

Ballando con le Stelle 2021, malore per Andrea Iannone che rischia di «essere trasferito in ospedale» – Video

Iannone in infermeria - Ballando 16

Iannone in infermeria - Ballando 16

Malore in diretta a Ballando con le Stelle. All’inizio della quinta diretta del talent show condotto da Milly Carlucci, Andrea Iannone è stato infatti portato in infermeria a causa di un malessere che, inizialmente preso sotto gamba, è sembrato decisamente serio.

Tutto si è verificato nel corso della prova speciale. Ciascun concorrente era infatti chiamato a ballare, senza il proprio maestro, su un ritmo da indovinare e con un oggetto da utilizzare durante la performance. Dopo aver annullato l’esibizione di Andrea, che a detta dell’insegnante aveva “problemi di stomaco” già dal primo pomeriggio, Milly ha descritto cosa stava succedendo al concorrente ed ha chiesto a Paolo Belli di informarsi sul suo stato di salute.

Anche se poco prima aveva invitato tutti quanti a stare calmi perché Iannone non aveva nulla di grave, la conduttrice si è dovuta “rimangiare” le parole non appena Belli, in infermeria con Andrea, l’ha informata di ciò che gli avevo detto il medico:

Il dottore mi ha appena detto che per precauzione è giusto che resti qui ancora un po’. Se si calma, bene, sennò deve essere trasferito in ospedale. Andrea vuole ballare, ma bisogna attendere un quarto d’ora. Poi sarà il dottore, chiaramente, a decidere. La volontà di Andrea, ripeto, è quella di ballare“.

Sorpresa, la Carlucci ha cercato di mantenere la calma (e di creare suspense?):

Vabbè… adesso per privacy non possiamo entrare e raccontare dettagli... però non è che quello che Paolo ha detto ci ha molto tranquillizzato, no? Anzi, peggio di prima“.

Stuzzicata da Ivan Zazzaroni – “Tra ballare e ospedale c’è una bella differenza” – Milly ha proseguito:

Infatti, mi è sembrata una cosa un po’ eccessiva. Aspettiamo, vediamo un po’ cosa succede“.

Poco più tardi, è stato lo stesso Iannone – collegato dall’infermeria – a chiarire la situazione, specificando che il suo malessere derivava dalle cure che ha fatto alla spalla per scendere in pista ogni sabato sera:

Sto bene, sto bene… cioè nel senso, bene ma non benissimo. In ogni caso, abbiamo deciso col dottore che proveremo a fare il ballo perché è importante e siamo qui a farlo. Doveva provare a portarmi al pronto soccorso per fare degli accertamenti più approfonditi. Probabilmente tutti gli antidolorifici che ho preso durante queste settimane per la spalla mi hanno procurato probabilmente questo problema gastrico“.

Come da regolamento, la Carlucci ha così spiegato al concorrente che poteva riposarsi fino a quando non scendevano in pista tutti i suoi compagni per il passo a due con i maestri. L’esibizione è stata dunque soltanto rimandata. O almeno così sembra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan e Tripoli - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, prima semifinale: Alvise elimina anche Iannone. Arisa e Vito Coppola ‘mezzi nudi’ in vasca da bagno vincono la ‘manche emozionale’


Andrea Iannone e Lucrezia Lando - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, seconda puntata: Mietta, positiva al Covid, eliminata “momentaneamente”. Iannone fa fuori Valerio Rossi Albertini


Valerio Rossi Albertini e Sara di Vaira
Ballando con le Stelle 2021: ecco le coppie


Arisa
Arisa: «Serena Bortone mi ha ferita con una domanda sul film erotico». Poi l’elogio a Milly Carlucci

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

14 novembre 2021 alle 19:11

si si… tutto molto credibile ! come no…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.