12
novembre

GF Vip, Alex fa esplodere la Ricciarelli: «Ti allungo una sberla». Belli: «Anche se è Katia, non ha il diritto di rompere i cogli0ni» – Video

Katia - US Endemol Shine

Katia - US Endemol Shine

Katia Ricciarelli le ha nuovamente ‘cantate’ ad Alex Belli. Al Grande Fratello Vip 2021, la cantante lirica se l’è infatti presa con l’attore, colpevole di aver riso, insieme ad altri inquilini che però non l’hanno contraddetta, mentre in casa passava la Bohème cantata da lei. Una discussione che è presto degenerata.


La tensione si è accesa quando Katia ha mostrato il suo disappunto ad Alex:

Delusa sono. (…) Avevate riso fino a quando non mi sono incazzata. Quando c’è una musica, una… Eravate la che ridevate come matti. (…) Ma forse non vi siete visti, ridevate come matti“.

All’opposizione dell’uomo (“Non ridevo per la Bohème“), la Ricciarelli non ha creduto minimamente a tale spiegazione (“Fatalità“). Katia ha continuato quindi a insistere sulla mancanza di rispetto che le era stata fatta. Parere non condiviso da Alex:

Non è una mancanza di rispetto sulla Bohème. La Bohème l’abbiamo ascoltata decine di volte insieme. (…) Sì amore, l’abbiamo ascoltata anche ieri“.

Dato il tono alto di voce che stava utilizzando, Katia ha invitato l’attore a non urlare e ad avere rispetto per la musica. Di fronte alle continue lamentale della donna (“Non voglio più sentire un mio brano qua“), Belli ha precisato che anche lui viene dal mondo della musica (!), rimarcando con forza che le sue risate non erano un sfottò né verso Katia né verso l’opera in sé, ma semplicemente il risultato di una discussione divertente che stava avendo con Nicola e Davide. Spazientito ha così affermato:

Non c’è bisogno di discutere su sta roba qua. Io mi dissocio da questa discussione“.

L’ira della Ricciarelli non si è fatta attendere:

Tu non puoi sempre dissociarti quando le cose non ti…, non lo accetto che tu ti dissoci. (…) Basta, Alex, non dire più mi dissocio. Tu non puoi dissociarti da niente perché sei in una casa e devi rispettare tutti. (…) Ti dissoci da che cosa: che sei stato un maleducato? (…) Ma cosa credi di essere? Scendi, scendi. (…) Io scendo a tutte le vostre stronzate, dalla prima all’ultima“.

Con l’aiuto di Soleil, Katia ha comunque ventilato l’ipotesi che, probabilmente, l’uomo e i suoi amici non stessero ridendo della sua canzone ma ha mostrato comunque il suo fastidio perché “io so solo che voi ridevate“. Dopo aver rimarcato che in casa si deve “avere il diritto di ridere“, Belli ha prima provocato (“Rimettetela. Così l’ascoltiamo in silenzio tombale“) e poi si è spostato in cucina, dove ha proseguito la discussione:

Katia ma smettila te di dare la colpa agli altri che non stanno zitti su una roba che siamo fuori a discutere su un’altra roba, dai. C’ho un grandissimo rispetto nei tuoi confronti come voglio che tu ce l’abbia con me. Deve essere reciproca la cosa. (…) Ero là, stava facendo una battuta su una roba che mi dà fastidio, punto. Basta. Allora ci abbiamo riso sopra, ma cosa c’entri tu e cosa c’entra la Bohéme? E’ questo che ti voglio far capire“.

La cantante ha ovviamente replicato, con Belli che continuava a dire che non ci fosse stata mancanza di rispetto e che non si poteva litigare per “’ste stronzate qui“:

Guarda caso c’entro perché sono io e la cantavo io (…) Non farmi così, eh, perché veramente ti allungo una sberla“.

Da un lato Katia è andata in confessionale, dall’altro Alex se l’è presa anche con Soleil, che gli ha spiegato semplicemente che la donna “s’è presa male perché dicevi che la stavi ascoltando quando invece in quel momento aveva visto che ridevate“.

Oh, se ti dico che l’ho ascoltata, l’ho ascoltata, punto. (…) Di cosa stiamo parlando? Mi fate girare i c*glioni. Sì, c’ho i c*glioni girati. (…) Allora niente, basta. Stiamo tutti zitti. Stiamo là, ascoltiamo i pezzi, stiamo tranquilli. C*zzo dai. (…) E poi tutti mi guardano come dire: ‘Aiuto, cosa dirà mai?’ (..) Non è il caso, non ce la faccio più con questo bigottismo del c*zzo. (…) Ma si può vivere in questa casa qui, si può ridere, si può scherzare, si può ballare sotto all’acqua? (…) Anche se è Katia, e io la rispetto, nessuno ha il diritto di rompere i c*glioni

ha poi concluso l’attore dicendo, per l’ennesima volta, che mentre lui rideva nelle scale del giardino, Katia si trovava in veranda.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Patrizia - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia vs Alex che non lava i piatti (e se ne infischia). Katia la boccia: «Se siamo a questi livelli, ti conviene andar fuori»


Alex Belli - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Katia Ricciarelli definitiva su Alex Belli: «Finalmente è venuto fuori. Bisogna essere più sinceri e meno attori» – Video


Alex e Katia (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Katia ha dei dubbi su Alex: «E’ furbo. Sa tutte le tecniche e gli equilibri». Goria gli dà del ‘presenzialista’: «Su 50 clip, appare in 30» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.