11
novembre

GF Vip, Miriana ci ripensa su Nicola: «Ci uscirei ancora a cena»

Miriana - US Endemol Shine

Miriana - US Endemol Shine

La “tempesta” tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, fulcro della scorsa diretta serale di Grande Fratello Vip 2021, è già stata sedata. Complice l’intervento di Gianmaria Antinolfi, i due coinquilini hanno infatti deciso di sotterrare l’ascia di guerra promettendo che proveranno a conoscersi al di fuori del programma. Una pace apparente che potrebbe provocare ulteriore reazioni qualora nessuno dei due, attualmente in nomination, venisse eliminato nella puntata di venerdì.


Il chiarimento ha preso il via grazie all’iniziativa di Gianmaria che, di fronte a Nicola, ha chiesto a Miriana:

Una domanda seria: una volta fuori da qui, a parte il nostro weekend a Ibiza a Capodanno divertentissimo, ma una cena a questo gliela fai fare o no?“.

La Trevisan si è dunque mostrata conciliante, pur facendo delle premesse:

Certo. Se non riprendono le mie frasi, le estrapola e mi fa fare una figura di mer*a in tutta Italia, sì. Fin quando io gli voglio bene, boh, sì. E’ lui che mi deve chiedere scusa“.

Appena Nicola ha precisato di averle chiesto scusa in puntata per la frase “Vai da chi ti tratta male, perché quello ti meriti“, Miriana ha asserito – contrariamente a quanto dichiarava lunedì (“Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia“) – che quella “bisogna cancellarla, non va detta” e di “non dirla mai a nessuna donna neanche per scherzo” e ha chiesto al compagno di essere più chiaro nei suoi pensieri. Pisu ha quindi ribadito il suo interesse per la donna:

Ci dobbiamo vedere fuori. Una cena almeno me la devi concedere. Un buon sushi. (…) Va beh, è poi si vede“.

Imboccato da Antinolfi, Nicola ha poi spiegato a Miriana perché non è corso ad abbracciarla, lunedì in diretta, appena ha ricevuto una sorpresa dal figlio sia perché ci è rimasto male all’ennesimo stop sul loro rapporto, sia perché si è sentito “di troppo” in una situazione che riguardava esclusivamente lei come donna e madre. La Trevisan non ha creduto a questa giustificazione:

Bastava dirmi: ‘Bello il tuo bambino, dolce’. (…) Sensibilità e rabbia sono due cose diverse. Ragazzi, non vi inventate niente, perché altrimenti giustifichiamo sempre la mancanza di delicatezza. (…) Per come sono fatta io, se tu dici di amare una persona, zero“.

Dopo aver specificato che avrebbe voluto darle un abbraccio e di essersi pentito mille volte di non averlo fatto, Pisu ha ricevuto un ulteriore ragguaglio da Miriana:

Nicola, allora… Si parte da uno svantaggio da parte tua, no? Io provo attrazione e tu vai oltre. Una brava persona come me blocca l’attrazione, cerca di coltivare altre cose. Perché l’attrazione te la puoi pure trattenere, perché se poi c’è un coinvolgimento fisico è come se ti disse il la per qualcosa di più, e dopo si vede. (Fuori da qui, ndDM) si prova“.

Certo che l’eliminato di venerdì sarà o lui o Gianmaria, Nicola ha fatto una promessa alla showgirl:

Io appena esci ti chiamo, usciamo, andiamo a cena e poi si vedrà

Un ennesimo chiarimento che potrebbe avere riacceso inutilmente le speranze di Nicola, dato che è abbastanza chiaro che Miriana non è presa da lui in senso “sentimentale” e ha soltanto paura di ferire i suoi sentimenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video


Giucas bacia Katia - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata – Nicola a Miriana: «Vai da chi ti tratta male, te lo meriti». I due finiscono al televoto con Gianmaria


Miriana - US Edemol Shine
GF Vip, Miriana rimbalza Nicola: «Se non capisci che non faccio le cose sotto le coperte, non sei in grado di stare vicino a me e a mio figlio»


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Miriana ‘gela’ Nicola: «Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.