6
novembre

GF Vip, Belli apre la porta rossa per lasciare il ‘game’. Soleil vuole seguirlo ma poi insinua alle spalle: «C’è qualcosa che non torna. Forse sta giocando»

Soleil e Alex - GFVIP

Soleil e Alex - GFVIP

Il dramma notturno è stato servito al Grande Fratello Vip 2021. Complice il confronto avuto con la moglie Delia Duran, che l’ha invitato a ridimensionare il rapporto con Soleil Sorge per il bene del loro matrimonio, Alex Belli ha infatti tentato (o così ha fatto credere!) di lasciare il gioco (anzi il “game” come lo chiama lui), dirigendosi ‘minacciosamente’ verso la porta rossa della casa. Una scena, reboot di ciò che abbiamo visto l’anno scorso con Tommaso Zorzi, che è diventata ulteriormente ‘cringe’ quando anche la Sorge, per ’salvaguardare la sua immagine‘ voleva fare lo stesso. Ovviamente, nessuno dei due è poi andato via, con l’affranta Soleil che ha insinuato un dubbio sul coinquilino.

Subito dopo la puntata, Alex si è diretto verso la porta rossa, intenzionato ad abbandonare il gioco. Raggiunto da Soleil, intenta a fermarlo, Belli ha provato a dire il suo punto di vista:

Sole io non ce la faccio più a stare qua dentro lo capisci? Tu devi rimanere qua dentro. Devi restare e io non voglio metterti in questa roba qui. Mi dispiace di averti trascinato in questa situazione. Non era il mio game, non era la mia roba. Io sono qua per dimostrare la mia artisticità, non sono qua per dimostrare queste stronzate qua, non per perdere la mia vita fuori, capisci? Il fatto è che non ce la faccio a stare qui a fingere. Perché è venuta la mia donna prima e mi ha guardato negli occhi. Non è il mio gioco. Il mio amore è molto più importante di tutta questa roba. Basta così non va e non mi piace. Tra l’altro non sto bene così dopo quello che è successo“.

La Sorge, aggiungendo ulteriore ‘drama’ a quella che sembrava una vera e propria recita, ha così ventilato a sua volta l’abbandono (ma chi ci crede!):

Non ci rivolgiamo neanche più la parola se quella è la dimostrazione di cui Delia ha bisogno. Però per lo meno le dai la dimostrazione di cui ha bisogno. (…) Se lo vuoi fare, io esco con te e te lo giuro. Non rimango qui dentro con una casa del genere e una roba del genere fatta alla nostra immagine, alla mia e anche alla tua immagine, ma mi fa veramente schifo. Va totalmente contro ogni singola cosa, capisci? Cosa sto qui dentro a dimostrare? A continuare e prendermi la merda e sentire gente che sparla dietro soltanto?”.

Dopo aver abbassato la maniglia della porta rossa, che era aperta e che ha prontamente richiuso, Belli ha così accettato di andare in confessionale, con l’invito di Soleil “a ragionare a mente fredda” se abbandonare o meno perché le decisioni importanti si prendono così. Peccato però che, poco dopo, Soleil – di fronte a Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli – abbia lanciato una vera e propria accusa sia ad Alex, sia a Delia, che le ha dato della “gatta morta, devi vergognarti“:

Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Le sto pensando tutte. Lei ad esempio secondo me ha detto che sono una gatta morta per provocarmi e farmi sclerare. Lui poi in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna. (…) Ci sono persone fuori che fanno cose, tipo determinati agenti. Fidatevi che queste persone strumentalizzano, aizzano e creano cose.  Ho pensato anche ad un certo punto che forse sta giocando lui (Alex) a far passare questa cosa. Magari vuol far pensare che ci sia di più“.

E se a recitare, invece, fossero tutti e tre?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

1 Commento dei lettori »

1. Lucio ha scritto:

6 novembre 2021 alle 11:59

Che poveracci. E sinceramente me ne sbatto il razzo se guadagnano più di tutti noi messi insieme.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.