6
novembre

Il Torneo di Tale e Quale Show 2021: ecco il cast

Carlo Conti

I sei concorrenti migliori dell’ultima edizione (tre uomini, tre donne e un gruppo), più quattro speciali protagonisti (due uomini e due donne) della passata. Sarà così composto il cast del Torneo di Tale e Quale Show 2021, in scena in prime time su Rai1 il 19 novembre prossimo. Ecco nel dettaglio chi saranno i partecipanti, a cominciare dai Gemelli di Guidonia, recentissimi vincitori dello spettacolo 2021.

Al trio campano si aggiungeranno – direttamente dall’11esima edizione appena conclusasi – Francesca Alotta, Deborah Johnson, Stefania Orlando, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina. Completeranno il cast del Torneo Barbara Cola, Pago, Carolina Rey e Virginio, già protagonisti della passata edizione dello show condotto da Carlo Conti.

I dieci protagonisti si cimenteranno nei Torneo lanciandosi in nuove imitazioni, sempre seguendo il format di Tale e Quale: le esibizioni, anche in questo caso, verranno infatti valutate dalla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

A differenza delle passate annate, tuttavia, il Torneo di Tale e Quale Show durerà una sola puntata, per poi cedere il posto in palinsesto a The Voice Senior con Antonella Clerici. Carlo Conti sarà poi in onda a gennaio 2022 con quattro puntate di Tali e Quali, una nuova versione dello show in cui a mettersi in gioco saranno delle persone comuni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


i Gemelli di Guidonia
I Gemelli di Guidonia vincono il torneo di Tale e Quale Show 2021


Carlo Conti Tale e Quale Show
Tale e Quale Show: stasera il torneo con Antonella Clerici in giuria – Le imitazioni


tale e quale show
Pagelle TV della Settimana (1-7/11/2021). Promossi Tale e Quale e Malgioglio. Bocciati Guaccero e le scaramucce Ranucci-Berlinguer


Damiano tale e quale spagnolo
Il Tale e Quale Show spagnolo omaggia Raffaella Carrà – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.