4
novembre

GF Vip, Miriana rimbalza Nicola: «Se non capisci che non faccio le cose sotto le coperte, non sei in grado di stare vicino a me e a mio figlio»

Miriana - US Edemol Shine

Miriana - US Edemol Shine

Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip 2021 tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Nelle scorse ore, la coppia ha infatti litigato aspramente, mettendo in crisi il rapporto già abbastanza vacillante.


La miccia è esplosa quando, dopo essere stato male per due giorni a causa di una caduta, Nicola ha accusato Miriana di non esserle stato molto vicino. Accusata di essere incoerente, per i suoi continui passi indietro, la showgirl ha espresso con fermezza il suo pensiero a Clarissa:

Lui lo sai che cosa si aspettava da me? Che io gli andavo a fare le carezze, lì sotto (le coperte, ndDM). Non mi va, non te lo faccio. Non lo farò mai qua dentro. Non so fuori, facciamo la cena, la cosa, ma non lo so se succederà fuori. Non lo so“.

Al sospetto di Nicola (“Perché non c’hai l’attrazione“), la Trevisan ha replicato ulteriormente:

Non è vero. C’ho l’attrazione. Anzi, proprio perché ho l’attrazione la evito questa cosa. E te l’ho detta“.

Da un lato la donna ha precisato di avere anche lei dei “desideri” che sta cercando di non assecondare per non dare il via ad equivocabili scene sotto le coperte (“Sono una signora che non vuole fare certe cose“), dall’altro è sbottata contro Pisu quando le ha fatto presente che, fino a due giorni prima, aveva con lui un altro atteggiamento:

Sei maleducato a dire così. Sei maleducato e sei scortese, quindi sono contenta di averti conosciuto così. (…) ‘Fino a due giorni fa fai così’. Lo sai che mi stai trattando come gli uomini trattano tutte le donne? Ed è una cosa scortese. Fino a due giorni ha fatto così. E ti ho anche scritto in privato: ‘Questa cosa non la posso fare’ (…) Ho evitato questa cosa perché si va oltre, ci si bacia troppo. Non voglio far vedere ’sta roba. Si sente. (…) Ho un bambino a casa, non voglio (…) Prima ma sai cosa mi hai detto? Che ti tratto come un oggetto“.

Innervosito dall’ultima osservazione, Nicola si è così confidato con Francesca e Manila, ammettendo di essere stanco dei continui cambi d’umore di Miriana e di essere pronto a “cancellarla dalla mia vita” perché non fa altro che umiliarlo. Tuttavia, le due donne hanno cercato di farlo ragionare, sostenendo che la Trevisan, avendo un figlio che la guarda, ha paura del giudizio che si potrebbe avere fuori su di lei. Pisu ha però fatto un triste paragone:

E che c’è fuori? Che so Vallanzasca?

In bagno, con Gianmaria e Jo, la Trevisan ha invece sottolineato che Nicola si sta rivelando immaturo, mentre lei lo ha sempre trattato da uomo, e che non le va di fare i ‘pomiciamenti’ tipici dei ragazzini. Inoltre, ha avanzato un dubbio:

E’ in grado di capire, la gentilezza di capire, che proprio sono a disagio in quel senso? No. Non sei in grado? Non sei in grado di stare vicino a me e mio figlio, punto. Questo è. Perché se la vedi come offesa personale… Ho cercato di dirtelo in tutti i modi. Ho troppa attrazione, desiderio. Sono umana. (…) Allora l’ho evitato quel gioco di fisico, per non fare del male a lui e a me (…) Io non voglio giocare, con lui proprio“.

Più tardi, grazie all’aiuto degli altri, Nicola ha portato alla luce il reale motivo del suo risentimento con Miriana, colpevole di aver detto che, una volta terminato, il reality non avrebbe più pensato a lei perché lui “avrebbe avuto la fila di ragazze“. Una frase ironica, come sostenuto dalla Trevisan, che non è andata giù a Pisu, che si dichiara innamorato e certo dei suoi sentimenti e che non vuole essere messo in dubbio dalla “compagna”

Non la dico più però sarò sempre ironica. Dirò un’altra cosa ironica, ricordatelo

ha tagliato corto Miriana, sedando l’alterco.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video


Giucas bacia Katia - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata – Nicola a Miriana: «Vai da chi ti tratta male, te lo meriti». I due finiscono al televoto con Gianmaria


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Miriana ‘gela’ Nicola: «Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso»


miriana nicola pisu
GF Vip 2021, lo staff di Pisu ’sfotte’ la Trevisan: «Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia. Salvati Nicola!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.