
2
novembre
GF Vip 2021, Montano attacca Alex Belli: «A te piace fare la guerra con la lingua. Grande, grosso e cogli*ne» – Video
martedì 2 novembre 2021 15:12 Roberto Mallò

Alex vs Aldo - GFVIP
La miccia esplosa ieri sera in puntata si è letteralmente accesa, stamattina, nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Alex Belli e Aldo Montano si sono infatti resi protagonisti di uno scontro destinato ad influenzare i prossimi giorni di permanenza all’interno del reality.
La discussione ha preso il via nel momento in cui Aldo ha spiegato di aver riflettuto, nel corso della notte, sulle critiche che Alex gli ha rivolto nel confessionale mostrato durante la puntata, ossia di essere falso, ipocrita e di non prendere mai posizione. Di fronte alle giustificazioni di Belli, che ha dato la colpa anche a qualche bicchiere di troppo bevuto ad Halloween, Montano ha letteralmente sbottato, avvicinandosi anche fisicamente all’attore con qualche pacca sulla spalla:
“Vieni dai, vieni dai… dai dai forza. Fammi vedere, dai dai. Fai la guerra. A te ti piace la lingua. Ti piace la guerra alla lingua, eh?! E’ la lingua il tuo campo, bravo“.
Gli animi si sono subito infuocati e Miriana ha immediatamente allontanato lo schermidore da Belli, ma il diverbio è proseguito in giardino.
Alex vs Aldo – 1#GFVIP pic.twitter.com/HcI5QGTgKa
— Roberto Mallò (@robymallo) November 2, 2021
Alex ha continuato a sostenere ad Aldo che fosse stato Gianmaria, in qualche modo, a fargli credere che sparlasse di lui, motivo per cui ha fatto quel confessionale di fuoco per dargli dell’ipocrita:
“E’ inutile che ascolti quel ca**o di ragazzino lì che, invece, ci vuole mettere l’uno contro l’altro. E’ quello che voleva fare, capisci?”.
Aldo, però, non ha voluto sentire ragioni:
“Ma che mette l’uno contro l’altro?! Sei tu che mi hai attaccato. Deliberatamente attaccato“.
I toni, a questo punto, sono ormai inaspriti e Belli lancia l’accusa:
“Sei tu che mi hai attaccato stamattina. Tu mi hai attaccato stamattina dandomi un c**zzo di ceffone (…) Ci diamo due ceffoni?“.
Montano ha replicato:
“Perché non faccio il finto, non faccio il falso. (…) Ceffone, ceffone, ceffone… dai. Li hai sentiti i ceffoni? (…) Io sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo. E allora non accetto degli attacchi così, per misunderstanding. Non li accetto. Tu mi prendi, vieni di là, mi chiami e mi fai: ‘Aldo c’ho da risolvere una cosa“.
Alla domanda di Alex – “Alle 4 e mezzo del mattino?” – Aldo ha rincarato:
“Non vai in confessionale a fare la suora, in confessionale. Vai a fare la suora in confessionale. Inginocchiarsi e pregare in confessionale. Grande, grosso e cogli*ne. Grande, grosso e cogli*ne sei“.
Da un lato Belli ha continuato a difendersi (“Non puoi prendertela così. Altrimenti hai la coda di paglia“), dall’altro il campione olimpionico è rimasto fermo nella sua posizione:
“Te ce l’hai di paglia. Te vai in confessionale e c’hai la coda di paglia. Ma cosa sei chiamato (in confessionale, ndDM)? Vai a letto, il giorno dopo mi chiami e ci si vede qua e si parla qua così, faccia a faccia. Non me le fai vedere in confessionale. Non me le fai vedere, hai capito? Non me le fai vedere, perché tutta la tua amicizia, tutti i moschettieri che hai montato, è una farsa. Hai capito o no?“.
“Anche i moschettieri litigano, no? Litigano anche i moschettieri, porca tr*ia“, ha esclamato Alex prima di prendersi un sono “vaffanc*lo” da Montano, che ha ribadito come le cose si debbano dire in faccia e non in confessionale.
“Io metto le croci“
ha poi concluso, visibilmente arrabbiato.
Alex vs Aldo – 2#GFVIP pic.twitter.com/taxQjTZA9W — Roberto Mallò (@robymallo) November 2, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.