29
ottobre

GF Vip 2021, Katia Ricciarelli parla del flirt di gioventù con Alberto Sordi: «Ho pensato avesse chiamato lui i fotografi» – Video

Katia Ricciarelli - GFVIP

Katia Ricciarelli - GFVIP

Non ci sono soltanto Josè Carreras e Pippo Baudo tra i grandi amori di Katia Ricciarelli. Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, la cantante lirica ha infatti confessato di avere avuto un flirt, quando era molto giovane, anche con il grande Alberto Sordi.


Il racconto ha preso il via quando Katia ha confessato di aver ricevuto tante rose da Alberto Sordi:

Mi dicevano: ‘Ma non era possibile che te le abbia mandate’. Ahò, me le ha mandate. Noi abbiamo avuto un flirt. (…) Ragazzi, lui ama la lirica. E’ venuto insieme a Visconti all’opera di Roma quando facevo l’Anna Bolena. E mi ha mandato tutte ’ste rose“.

Una relazione cominciata quando la Ricciarelli era molto giovane:

Avevo 23 anni… E’ venuto a prendermi al residence, a Roma. E’ venuto a prendermi per portarmi a cena. Capirai, io ero al settimo cielo. Sono scesa dal residence; sulla stradina lì del residence con la discesa e c’era la macchina di lui“.

Un incontro galante che però ha generato nella donna un piccolo dubbio, tutt’oggi irrisolto:

Lui mi ha aperto la portiera. E come ha aperto la portiera c’è stato subito il flash di un fotografo (…) Ho fiutato qualcosa. Dopo, poi a distanza di tempo, ho detto: ‘Glielo avrà detto lui’. Perché io con chi parlavo io?“.

Infine, la cantante ha ammesso di avere conosciuto le sorelle dell’attore:

Mi ha portato a casa sua. C’erano le sorelle. Tutte contente loro perché io avevo un lavoro (…) E’ stata una cosa simpatica. (…) Era un uomo fantastico“.



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip: «ricchi0ne» – «le cavo i denti» – «fr0cio» e non solo. Tutti gli scivoloni di Katia Ricciarelli


Biagio - US Endemol Shine
GF Vip, sfondone di Katia: «Biagio è normale o è gay?» – Video


Patrizia - US Endemol Shine
GF Vip, Patrizia vs Alex che non lava i piatti (e se ne infischia). Katia la boccia: «Se siamo a questi livelli, ti conviene andar fuori»


Katia - US Endemol Shine
GF Vip, Katia esclude Miriana ma poi ci ripensa: «La tua era una pugnalata ma adesso chiudiamola»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.