29
ottobre

GF Vip 2021, Miriana ‘gela’ Nicola: «Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso»

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

La storia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu non decolla, nonostante i vari tentativi da parte dell’uomo. Anche se passa la maggior parte del tempo con lui nella casa del Grande Fratello Vip 2020, la showgirl continua infatti a frenare tutti gli entusiasmi del suo corteggiatore e, nelle scorse ore, gli ha fatto chiaramente capire che con o senza di lui al suo fianco sarebbe felice lo stesso. Parole che avrebbero infastidito chiunque e che rappresentano l’ennesimo dietro-front della concorrente circa il suo “rapporto speciale” con il figlio di Patrizia Mirigliani.

Il rischio è che usciamo e sono io quella che soffrirà. Ah: ‘Soffre Nicola, soffre Nicola’ e poi soffrirò io”

ha asserito Miriana. All’opposizione di Nicola (“Non dirlo neanche per scherzo. Ti pare che io? Non ti farei mai soffrire”), la donna ha proseguito:

Gli altri pensano che tu sia debole, cose così, o che non sia abbastanza forte“.

Fino a pronunciare una frase davvero forte:

Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso. (…) Se ci sei sono felice, se non dovessi esserci io vado avanti. Non soffro più per nessuno. Almeno in quel senso. (…) Come ti posso dire? Non mi posso permettere più o non voglio permettermi più di soffrire. (…) Ho capito che sono molto attaccata alla vita e anche alla mia parte femminile, che l’ho dovuta staccare per forza da me”.

A sorpresa, ma neanche troppo se si considera il suo carattere mansueto, Nicola non ha perso la pazienza ed ha rassicurato Miriana, chiarendo per l’ennesima volta di avere intenzioni più che serie nei suoi riguardi.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video


Giucas bacia Katia - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata – Nicola a Miriana: «Vai da chi ti tratta male, te lo meriti». I due finiscono al televoto con Gianmaria


Miriana - US Edemol Shine
GF Vip, Miriana rimbalza Nicola: «Se non capisci che non faccio le cose sotto le coperte, non sei in grado di stare vicino a me e a mio figlio»


miriana nicola pisu
GF Vip 2021, lo staff di Pisu ’sfotte’ la Trevisan: «Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia. Salvati Nicola!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.