28
ottobre

GF Vip 2021, Manila dubbiosa su Sophie che respinge Gianmaria: «Perché succede? Per noia? Per strategia? A 19 anni, se la persona ti piace, i flirt te li fai»

Manila Nazzaro - US Endemol Shine

Manila Nazzaro - US Endemol Shine

Non ci sono soltanto Soleil Sorge e Alex Belli a nutrire delle perplessità sulla coppia del Grande Fratello Vip formata da Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Nelle scorse ore, anche Manila Nazzaro e Jessica Hailé Selassié hanno espresso i loro dubbi sui sentimenti apparentemente provati dai loro coinquilini, mettendo in correlazione il loro atteggiamento con quello di Nicola Pisu e Miriana Trevisan, gli altri due “innamorati” della casa.


Nel corso di un dialogo con Soleil e Alex, Manila e Jessica hanno espresso i loro dubbi. A dare il via è stata proprio la principessa:

Stavamo parlando del fatto che Gianmaria e Sophie… non conversano. Stavamo dicendo, appunto, che rispetto a Nicola e Miriana, che li vedi che chiacchierano di altre cose…“.

In seguito ad una parodia eseguita dalla Sorge e da Belli, che si sono limitati a guardarsi negli occhi e a non esprimere mezzo concetto, se non i continui ‘no’ che la Codegoni dice ad Antinolfi quando cerca di baciarla, la Nazzaro ha dato il colpo di grazia, sottolineando che l’ex tronista sarebbe interessata a fare soltanto strategia alle spalle dell’imprenditore, visto che blocca ogni suo slancio verso di lei:

Non ha un senso. Perché succede questo? Per noia? Per strategia? Perché comunque, perdonami, a 19 anni i flirt te li fai. Che c’hai da perdere? A 19 anni tu lo fai il flirt qua dentro se la persona ti piace“.

La Selassié si è poi mostrata incredula di fronte alla volontà di Sophie di conoscere meglio Gianmaria per capire se può piacerle anche caratterialmente:

Se ci passi del tempo insieme lo capisci subito se ti piace la testa o meno di quella persona. Come è successo a me con Samy  (…) Qua, invece, è avanti già da 3 settimane ’sta cosa“.

Chissà dunque se le dirette interessate, qualora il discorso venisse affrontato domani in puntata, manterranno fede a queste posizioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila e Gianmaria - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie «sta usando» Gianmaria? Manila ne è sicura


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil e Sophie - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil vs Sophie: «Dovevi provarci con Bortuzzo. L’hai detto con Fabry (Corona) a tavola». Ma per la Codegoni è il contrario – Video


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.