20
ottobre

Grande Fratello Vip 2021: un topo in casa terrorizza i concorrenti – Video

Topo al GFVIP

Topo al GFVIP

Nelle scorse ore, un inquilino a sorpresa ha turbato gli animi dei residenti della casa del Grande Fratello Vip 2021. Ieri sera, nel corso della preparazione della cena, diversi concorrenti hanno infatti avvistato un topo aggirarsi nelle stanze del loft di Cinecittà. Un evento che ha generato dei veri e propri momenti di panico.


Le prime ad avvistare il piccolo “compagno” sono state Jessica Hailé Selassié e Ainett Stephens, che hanno urlato terrorizzate: “Aiuto, che schifo“. A fare loro compagnia, oltre a Jo Squillo e ad altre donne presenti, il coraggiosissimo Gianmaria Antinolfi, che si è preoccupato di scappare il più lontano possibile dall’animale. Al contrario, Aldo Montano ha cercato invece di raggiungere il topo, che si trovava in direzione del confessionale. Tra le tante reazioni, la più calma è stata quella di Manila Nazzaro:

Ma è un topolino di campagna“.

Da un lato la regia si è subito spostata in piscina, con la voce di Aldo in sottofondo che diceva “mandiamolo fuori, mandiamolo fuori“, dall’altro Jessica ha aggiunto “prendiamo la scopa“, agganciandosi alla richiesta del campione di scherma. Tra i litiganti chi avrà fatto “vedere i sorci verdi” a chi? Il topo o il “cacciatore” Aldo Montano?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen incontra Enzo Paolo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, venticinquesima puntata – Alex vuole lasciare la casa, ma non se ne va! Fuori Patrizia, in 6 al televoto (senza eliminazione)


Kabir Bedi
GF Vip, gli spoiler di Cesara Buonamici: Kabir Bedi nuovo concorrente e una sorpresa di Pippo Baudo per Katia Ricciarelli – Video


Maria Monsé - US Endemol Shine
GF Vip, Maria rincara contro le Selassié: «Le parolacce di Lulù non sono da scusare. Jessica è il top della falsità. Per me si sono tolte la maschera» – Video


GF Vip 6
Grande Fratello Vip, ventiquattresima puntata – Alex dichiara amore sia a Soleil che a Delia! Gianmaria supera l’ennesimo televoto. 3 donne in nomination

2 Commenti dei lettori »

1. giauz ha scritto:

21 ottobre 2021 alle 12:05

un habitat naturale per il topo



2. Domenico ha scritto:

21 ottobre 2021 alle 16:02

@giauz ti sbagli, il topo stava cercando una via di fuga 🐀 😱
Anche un topo avrà pensato: non vorrei restare un minuto di più in questa casa 🐀 😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.