20
ottobre

GF Vip 2021, Sophie chiude con Gianmaria e lo azzanna: «Sei furbo e stratega. Fai lo scemo per non pagare il dazio. Imbarazzante» – Video

Sophie - US Endemol Shine

Sophie - US Endemol Shine

Più il Grande Fratello Vip prova a creare nuove coppie e più queste si sfasciano. Dopo Manuel e Lulù, sembra arrivato anche per Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi il tempo di dirsi addio. La ragazza ha deciso infatti di interrompere ogni tipo di rapporto con l’imprenditore napoletano.


La tensione, già verificatasi nel posto puntata di lunedì, è tornata a causa di una battuta infelice di Gianmaria. Dopo aver chiesto a Davide Silvestri di imitare un’iguana, Antinolfi si è avvicinato a Sophie dicendole scherzosamente che l’animale che le stava per regalare, in realtà, l’aveva comprato per l’ex Soleil Sorge. Già indisposta da alcuni atteggiamenti dell’imprenditore, l’ex tronista ha incominciato a sbottare, dicendo a bassa voce ad Alex Belli:

Penso che neanche con dieci trichechi mi potrebbe conquistare“.

Gianmaria si è risentito (“Mi è passata la voglia di conquistarti“), accendendo l’ira della Codegoni:

Non devi più conquistarmi perché più ti impegni e più capisco che proprio non è cosa. (…) Gianmaria non mi interessa né parlare, né tanto meno qui con il pubblico (in quegli istanti erano presenti Alex e Manuel Bortuzzo, ndDM). (…) Tu parli tanto. A parole dici tanto, poi quando dimostri a fatti le parole che dici si annullano. Quindi per me puoi anche recitarmi tutte le battute del Principe, tutte le poesie che vuoi, di Shakespeare. Sono i fatti che dimostrano. E tu nei fatti sei scandaloso (…) Non mi interessa averti nelle mia vita, non mi interessa averti nel mio percorso“.

Alla base della rabbia di Sophie, neanche a dirlo, c’è il rapporto tra Gianmaria e Soilel. La diciannovenne si è risentita quando, nella diretta di lunedì scorso, la Sorge si è seduta “provocatoriamente” al fianco di Antinolfi per disquisire della loro storia. Per la Codegoni, l’uomo avrebbe dovuto chiedere alla donna di allontanarsi, invece di riaccendere volutamente lo strano “triangolo” acchiappa-clip tra di loro:

Penso che tu sia veramente molto furbo, Gianmaria, e che tu sia un paraculo (…) Hai risposto: ‘Ah, è lei che si è seduta affianco a me’. Queste non sono giustificazioni, punto

ha asserito l’ex tronista, interrompendo Giamaria appena stava per dire che non ha reagito perché aveva visto il video della fidanzata Greta con cui “penso di aver sbagliato alla grande, ho dei sensi di colpa“.

Ad una richiesta di Gianmaria (“Se mi fossi alzato, ieri sera, sarebbe cambiato qualcosa”), la Codegoni ha sbottato definitivamente:

“Sono tante altre cose, Gianmaria. Non fare come i bambini che si dice quello e tu pensi che sia quello. Sono tante piccole cose, punto. (…) C’è stata un’attrazione fisica? Bene, è rimasta quella. L’attrazione mentale non c’è e non ci sarà perché sei una persona che non mi piace come prende in mano le situazioni, come agisce e quello che fa. (…) Giorno dopo giorno, per me sei falso. Che cosa ti devo dire? Sei falso. Per me sei un grande stratega, sei molto furbo e per me fai lo scemo per non pagare il dazio. Questo è quello che sei. Parli, parli, parli e poi a fatti sei veramente imbarazzante, Gianmi. Mi dispiace dirtelo”.

Un dietrofront, quello di Sophie, che non è piaciuto a Soleil, che ha fatto sapere all’imprenditore:

Lei adesso deve trovare modo di attaccarti, dato che non ha molto contenuto deve insultarti e ti dice cose senza senso”.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine
GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»


Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine
GFVip, Sophie consola la ‘nemica’ Soleil dopo l’espulsione di Alex. Gianmaria sbotta: «Ti ha distrutto fino ad adesso e continuerà a farlo ogni volta che ne avrà la possibilità»


Sophie e Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie vuole ‘quattro o cinque boni’ al posto di Gianmaria: «Sono libera» – Video


Sophie e Gianmaria
GF Vip: scattano nuovi baci tra Sophie e Gianmaria – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.