16
ottobre

Ballando con le Stelle 2021: chi è Bianca Gascoigne

Bianca Gascoigne

Bianca Gascoigne

La modella inglese Bianca Gascoigne è pronta ad incantare il pubblico della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. La donna è infatti tra i protagonisti del talent show ballerino condotto da Milly Carlucci e gareggerà in coppia con Simone Di Pasquale, che concluderà proprio con lei il suo percorso da “maestro di ballo” del programma.


Nata a Hertfordshire (Regno Unito) il 28 ottobre 1986, è la figlia adottiva del calciatore Paul Gascoigne, che proprio quest’anno ha partecipato, su Canale 5, all’Isola dei Famosi. L’uomo ha deciso infatti di adottarla, insieme al fratello Mason, in seguito al matrimonio con l’autrice televisiva Sheryl Failes (da cui poi è nato Regan).

La Gascoigne, in Inghilterra, è famosa: nel 2006, ha vinto il reality Love Island. Nel 2008, due anni dopo, è riuscita a trionfare anche a Gladiators. Ha cercato, inoltre, di avviare l’attività di cantante partecipando, senza successo, ai provini di X Factor UK. Al suo attivo, ha anche l’esperienza al Celebrity Big Brother, dove è riuscita a piazzarsi al sesto posto nell’edizione andata in onda nel 2017.

Nel suo profilo Instagram (qui) ha attuale 338mila follower. Ha posato per due calendari, nel 2020 e nel 2021, pubblicati su piattaforme digitali ed è stata la protagonista di copertina di diversi magazine, tra cui Nuts, Maxim, Loaded, FHM. In Italia, ha partecipato come ospite – in collegamento da Londra – a Live – Non è la D’Urso, proprio nel periodo in cui il padre Paul si trovava all‘Isola dei Famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Alvise Rigo e Tove Villfor
Ballando con le Stelle, nona puntata: Bianca Gascoigne viene ripescata e ’soffia’ la finale ad Alvise Rigo (e Mietta). Morgan riabbraccia dopo due anni la figlia Lara


Arisa e Vito Coppola si baciano - Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021, sesta puntata – Bacio tra Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi commossa per quanto è brava! Fuori a sorpresa Bianca Gascoigne


Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021: l’identikit dei concorrenti


Alvise Rigo
Ballando con le Stelle 2021: chi è Alvise Rigo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.