11
ottobre

Uomini e Donne: Matteo Fioravanti ha scelto [spoiler]

Matteo Fioravanti

Matteo Fioravanti

Un altro tronista ha detto addio anzitempo a Uomini e Donne (trasmissione che oggi non sarà in onda per lasciar spazio ad Amici). Nel corso della registrazione del dating show di Maria De Filippi avvenuta ieri sera, Matteo Fioravanti ha deciso di fare in anticipo la sua scelta finale. Scopriamo di chi si tratta.

Matteo ha scelto  la corteggiatrice Noemi. In seguito all’eliminazione di Francesca e Valentina, il giovane ha ascoltato, come riportato da Il Vicolo delle News, i consigli dell’autrice Raffaella Mennoia ed ha comunicato  che intendeva conoscere l’unica ragazza che era rimasta nel suo parterre al di là delle telecamere. Noemi ha risposto sì alla richiesta di Matteo e così i due si sono congedati da Maria e dal pubblico presente in studio.

Con la scelta di Fioravanti e la cacciata di Joele Milan, restano dunque in carica soltanto le due troniste donne Andrea Nicole e Roberta. Probabile che  la redazione di Uomini e Donne stia già provvedendo a cercare due nuovi ragazzi. Un trono maschile, quello di quest’anno, che sembra essere abbastanza sfortunato a livello di dinamiche televisive.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matteo 5 - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Matteo Fioravanti è il nuovo tronista


Giacomo Czerny
Uomini e Donne: Giacomo Czerny ha scelto (spoiler). De Filippi gli offre un lavoro


Samantha Uomini e Donne
Uomini e Donne: Samantha Curcio ha scelto (spoiler)


Sophie - Uomini e Donne
Uomini e Donne: la scelta di Sophie Codegoni (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.