27
settembre

Uomini e Donne: Maria De Filippi ha cacciato un tronista

Joele Milan

Joele Milan

Caos a Uomini e Donne. Nel corso della puntata registrata ieri, Maria De Filippi ha infatti deciso di “cacciare” dal dating show il tronista Joele Milan, colpevole di avere infranto una regola fondamentale del programma.


Come spiegato da Il Vicolo delle News, nel corso della precedente puntata, Joele ha avuto modo di ballare con la corteggiatrice Ilaria. Pensando di non essere ascoltato, Milan ha dunque fatto sapere alla ragazza che il suo migliore amico aveva incominciato a seguirla sui social. A quel punto, il tronista ha invitato la giovane a ricambiare il follow in maniera tale da incominciare a sentirsi di nascosto.

Maria De Filippi è corsa immediatamente ai ripari: dopo aver fatto sedere al centro dello studio tutte le corteggiatrici, la conduttrice ha portato alla luce l’infrazione del regolamento del tronista e lo ha invitato, senza mezzi termini, ad andarsene. Lo stesso “destino” è toccato poi ad Ilaria. Con l’uscita di Joele, i tronisti in carica rimangono Andrea Nicole, Matteo e Roberta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Joele Milan 5
Uomini e Donne: Joele Milan nuovo tronista. Ha trovato la fidanzata a letto con il migliore amico


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.